Pagine

1 dic 2012

Concorso AntiAging Club: oggi parliamo di C 25 Complex


QUI vi avevo parlato del concorso indetto da AntiAging club per le fan più assidue, cliccate sul link per leggere sull'iniziativa.
Bene, oggi vi parlo di uno dei 3 prodotti offerti dall' azienda.
  C 25 COMPLEX

€46,50, con un'offerta del 30% sul sito Antiagingclub.it

 Questo è un fluido ad azione completa e strutturale per il ringiovanimento cutaneo.

Cito dal sito:

C 25 COMPLEX è un prodotto bi-componente da preparare prima dell'uso, in modo tale da garantire un livello ottimale di Vit. C nella sua massima bio-disponibilità. In questo prodotto, unico nel suo genere, l'indiscutibile valenza della vit. C (ben 25%) è stata potenziata ed integrata con la Vit. E, la malatonia la carnosina e l'acido jaluronico per contrastare nel modo più efficace possibile i radicali liberi, la glicazione del collagene e favorire i processi rigenerativi. Per le sue varatteristiche, l'utilizzo di C 25 COMPLEX è di primaria importanza su soggetti che necessitano di una completa e strutturale azione di ringiovanimento cutaneo. Inoltre è indicato per il trattamento di pelli infiammate, irritate, indebolite e con alterazioni della pigmentazione.


Per far sì che la pelle possa affrontare le sfide del tempo è necessario metterla in condizione di proteggere e far funzionare nel migliore dei modi i suoi complessi meccanismi, che regolano i numerosi processi anabolici e catabolici. Il loro equilibrio funzionale è basilare per conservare o riavere una pelle biologicamente giovane. I radicali liberi, se non ostacolati danneggiano molte strutture cellulari e favoriscono fenomeni degenerativi in particolare la glicazione, un processo biochimico evolutivo che modifica drasticamente elementi fondamentali per la tonicità e la consistenza della pelle come i collageni. Fluido antiossidante anti-glicazione.


BENEFICI:
Protezione completa contro i danni dei radicali liberi( ROS-RNS-RCS). Favorisce i processi riparativi e rigenerativi, riduce le infiammazioni cutanee, contrasta la degenerazione del collagene a causa della glicazione. Rinforza il derma e l'epidermide dalle aggressioni esterne. Protegge la pelle dai danni dei raggi UV, migliora la microcircolazione, previene e contrasta le iperpigmentazioni della pelle.


COMPONENTI:
VIT C: Rinforza sistema immunitario e supporta i meccanismi di difesa dell'organismo, favorisce di processi di ricambio cellulare, cofattore importante nella produzione di collagene, è un importante antiossidante (ROS), contrasta le infiammazioni.
ACIDO JALURONICO: Forte azione reidratante la superficie cutanea rende lo S.C. morbido e flessibile, aiuta a rinforzare la barriera cutanea dalle aggressioni esterne,migliora la coesione cellulare, favorisce i meccanismi rigenerativi
dell'epidermide.
MELATONINA: Potente antiossidante contro i radicali idrossili ossidrili, l'ossigeno singoletto protegge le cellule dai danni indotti dai raggi UV, favorisce l'angiogenesi, migliora il turnover
CARNOSINA+SILYBUM MARIANUM: Arresta il danno ossidativo, inibisce la reazione di glicazione inibendo i RCS, contrasta la formazione di cross-linking del collagene ed elastina, contrasta la degradazione enzimatica di collagene ed elastina
VIT. E: In presenza dell'a-tocoferolo, i radicali che si generano durante la lipoperossidazione si combinano con l'a-tocoferolo piuttosto che con gli altri acidi grassi. Questo fenomeno termina la catena delle reazioni in quanto il R.L. del tocoferolo che ne risulta è incapace di attaccare le catene degli acidi grassi adiacenti er del collagene,aiuta a mantenere l'omeostasi dei meccanismi biologici.


MODALITA' D'USO:
Applicare quotidianamente su viso, collo e decoltè.


Federica, un'utente sul sito scrive:
Avevo la pelle sciupata e rovinata, ho iniziato ad usare questo buonissimo prodotto e noto già notevoli miglioramenti.

qui trovate info dettagliate su tutta la linea COMIDERMA, di cui fa parte anche questo prodotto.

Bisoux!


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...