Pagine

27 dic 2012

A CAPODANNO FATTI UN BAGNO NELL' ORO CON TRILLY DI LUSH!




Se avete grandi progetti per il vostro 2013 non potete non cominciare il nuovo anno con un adeguato rito propiziatorio. Da LUSH ecco una proposta davvero allettante per un rituale porta fortuna da compiere la notte di Capodanno e da ripetere poi all’occorrenza: un vero e proprio bagno nell’oro!

Gli ingredienti per un autentico bagno a 24 carati sono: una vasca da bagno, un partner con cui condividere questa straordinaria esperienza (perché bagno è bello ma in due è meglio!) e Trilly, lo spumante da bagno 100% vegano grazie al quale tutti (o quasi) i desideri diventano realtà!
Guarda questo video velocissimo!




Trilly è una pepita magica ricoperta di glitter che trasformerà la vasca in una lussuosa pozza d'oro fuso zampillante, sormontata da montagne di schiuma all'arancia. Come tutti gli spumanti da bagno (che si chiamano così perché fanno una quantità spropositata di soffice e corposa spuma e perché sono realizzati con bicarbonato e cremor tartaro, un derivato della lavorazione dello spumante), Trilly va sbriciolato nella vasca vuota prima di aprire l’acqua. Non serve aggiungere sapone: gli spumanti da bagno Lush sono già detergenti.

Prezzo al pubblico: 6,25 euro (100g).

Ingredienti: Bicarbonato di Sodio, Cremor Tartaro, Sodium Laureth Sulfate, Lustrini Dorati, Lauryl Betaine, Cocamide DEA, Olio Essenziale di Arancia Dolce, Olio Essenziale di Limone, Olio Essenziale di Clementina, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Profumo, Brillantini Dorati

2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...