Pagine

16 nov 2012

Ultimissimi acquisti prima del PSP!


A parte che sono sconvolta da quello che dice carla gozzi in tv :"Se non osi, non sei!!"



-.- la fiera della vacuità, se posso dire così..


Vabbè. Rimango sulla scia della frivolezza, per far compagnia a Carla, ma un pò meno vuota, spero.

Ho comprato le ultime cose prima di cominciare seriamente il PSP, ovvero senza comprare alcunchè.
Sono andata in un negozio di casalinghi dove avevo acquistato i profumi dupe di comin parfum, di cui vi avevo già parlato.

E di questa marca ho comprato il deodorante corpo, amore e psiche, che a quanto dicono sia la copia del narciso rodriguez for her.

In effetti l'ho provato ed ha un profumo che è un vero e proprio elisir di sensualità..è particolarissimo non so descrivervelo a parole..c'era anche un'altra versione in negozio, fuxia con delle stelline..non ricordo il nome..sarà sicuramente anche quello la copia di un altro profumo famoso.

Poi ho comprato lo shampoo Vidal idra & riccio con elastina ed estratto di uva spina: ovviamente non l'ho ancora provato, ma devo dire che ha un buonissimo odore di uva spina, di fresco. Avevo letto che la versione per capelli lisci aveva un buon INCI ed era efficace, quindi ho pensato di prendere questo per moderare l'effetto crespo dei miei capelli.




Ho finalmente preso la crema mani all'olio di mandorle dolci di La casa de los aromas, che produce cosmetici ecobio, già vi avevo parlato del sapone 100% naturale. La crema ha una consistenza molto particolare, collosa direi, mai vista una crema così, devo essere sincera, ma non è niente grassa, anzi!..e ha un profumo naturale, sa proprio di mandorla! Fantastica.

Poi ho preso delle spugne per farmi il barattolino levasmalto di cui vi avevo già parlato: prendete un barattolino piccolo, inseriteci della spugna della dimensione del contenitore, fatevi cun taglietto piccolo utile per inserire il dito da pulire, e copritelo con 3 cucchiai di acetone. Quando dovrete togliere lo smalto, ruotate il dito all'interno della fessura, e in 5 secondi avrete mani pulite e avrete risparmiato acetone, perchè così un flacone vi dura tantissimo!


Infine ho comprato fa Despar la crema mani X Me Despar con sali marini, burro di karitè e olio di macadamia. E' corposa, l'odore che ha è quello della glysolid, purtroppo..vi dirò anche rispetto all'INCI che mi sembra.
L'acqua distillata alle rose Roberts. Lo so che non ha un INCI fantastico, ma la volevo provare per curiosità.




2 commenti:

  1. Ciao!L'acqua di rose è favolosa! Io la uso tutte le mattine!
    Bebi

    RispondiElimina
  2. l'acqua di rose non è male, è molto rinfrescante e si può usare in tanti modi^^
    ps: sul mio blog c'è un sondaggio. Vieni a votare così da darmi la tua opinione^^.
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...