Pagine

17 nov 2012

Tutti i miei prodotti: riepilogo fotografico pre-PSP + preferiti del mese

 Le mie creme mani

1° posto:  la crema all'olio di oliva biologico e burro di karitè Florena, le batte tutte





 Le mie creme corpo

1° posto: QUOVIS (flacone verde) e COMIN PARFUM (dupe di Hypnotic Poison di Dior e Angel di Mugler)

Le mie creme viso

1° posto: Quovis (in basso a sx)

















Le mie creme contorno-occhi

parimerito, forse ricomprerei la Iseree, l'altra no

 I miei tonici viso
1° posto: LEOCREMA
 I miei detergenti viso

nessun primo posto, il latte è un pò grasso per la mia pelle mista, e gli altri due a lungo andare mi fanno tirare la pelle. W le saponette, che non ci sono nella foto, ma che uso sempre per lavarmi il viso
 I miei deodoranti corpo

1° posto: NEUTRO ROBERTS
 I miei docciaschiuma

1° posto: shower cream (flacone rosa) CIEN e Vidal (tutti)
 I miei saponi mani (con una come saprete ridottissima rappresentanza dei saponi solidi che possiedo :-D)

Tutti promossissimi (non ricomprerò il sapone cremoso nel barattolo bianco, solo per l'odore che non mi fa impazzire)
 I miei balsami

1° posto: Splend'or COCCO e Ultra Dolce
I miei shampoo

1° posto: ho provato solo il Mantovani e lo shampoo Bio, tra i due boccio il secondo e promuovo il primo con riserva

(le maschere sono in giro, qualche post più in giù).




Che dire..potrei aprire un piccolo negozio. Ho esagerato con la scorta, diciamo così.
Ho già chiuso in cantita 2/3 di prodotti, perchè altrimenti io mi conosco: li uso tutti ed il PSP va a farsi friggere perchè non avrò mai la soddisfazione di dire: HO FINITO UN PRODOTTO!

Bene, sto attendendo come molte di voi che da LIDL arrivino i prodotti ecobio SUHADA (si deve fare uno strappo al PSP, anche perchè il discount li rifornisce 2 volte l'anno, concedetemelo :-D).


Se vi va, fatemi sapere se questo genere di post vi pul interessare, secondo me è utile a tutte per fare il punto della situazione, mi pare di non averne visti altri del genere o simili in giro, scrivetemi nei commenti se vi va.

P.S.: per chi non mi conoscesse ancora bene, vi ricordo che lo scatto fotografico non è per esibire, ma per ricordarmi che cosa ho, e fra un mese a che punto sarò arrivata :-)


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...