Pagine

5 nov 2012

Trittico fruttato: creme mani e unghie Fruttattiva Specchiasol


Ciao ragazze! VI PRESENTO 3 cremine da farmacia, pagate .98 cents l'una, ebbene sì! Le vedevo in offerta in un piccolo alimentari ma non mi sono mai azzardata ad indagare sulla loro bontà, finchè un giorno non decido di afferrarne tutte e tre le profumazioni per testarle per me e pure per voi :) Sul web non c'è traccia di recensione, e mi piace sempre tanto imbattermi in prodotti sconosciuti perchè ho la possibilità di conoscere nuove cose e anche di farle conoscere a più gente possibile, motivo per cui scrivo sul mio blog.



Le 3 creme mani e unghie che vi presento oggi sono di un marchio erboristico, Giuseppe Maria Ricchiuto ha fondato la Specchiasol nel 1973, un’azienda in cui la medicina naturale non è più contrapposta alla scienza moderna, ma si integra con essa in un reciproco scambio.
 Le piante officinali utilizzate provengono dalle coltivazioni delle due aziende agricole biologiche, una in provincia di Verona e una in provincia di Lecce. Le differenze climatiche e morfologiche dei due territori permettono di disporre di un’ampia varietà di piante officinali, da quelle tipiche del bacino del Mediterraneo a quelle che meglio si adattano al clima montano. Le piante sono coltivate con metodi biologici, rispettandone il naturale ciclo vitale, senza l’utilizzo di pesticidi chimici e sottoposte a raccolta nel periodo balsamico.
Se andate sul sito www.specchiasol.it trovate ben 800 prodotti suddivisi in 12 linee e distribuiti in erboristeria e in farmacia.


Mi incuriosisce molto il gel aloe vera 100% che costa 13 euro. La vorrei provare.

Giuro che non sono stata pagata per parlarne :-D

A dire la verità, guardando gli INCI delle creme mani, non mi sebrano poi così biologiche..saranno biologici gli estratti, ma gira e rigira stiamo parlando, da quello che ho potuto capire, di prodotti "erboristici"..ci siamo capite..

A breve le reviewsssss

BISOUX

3 commenti:

  1. vista la marca immaginavo che nell'inci c'era il trucco ;-)

    RispondiElimina
  2. Intendi SPECCHIetto per le allodole? ;-) Quando scriverò tutto l'INCI vedremo di che si tratta per bene..per ora la promuoverei comunque, baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...