Pagine

13 nov 2012

Tag "Non vivo più senza te" low cost!

Ciao ragazze! In questo periodo circola su youtube, ma anche sui beauty blog, un tag molto utile e divertente che si chiama NON VIVO PIU' SENZA TE, e riguarda i 10 prodotti di cui ci siamo innamorate, che ricompreremmo senza dubbio appena le nostre scorte finiranno ;-)

La mia top ten, ho notato, è caratterizzata dall'essere composta solo da prodotti low cost, che costano al massimo 4 euro, se non sbaglio. Io mi ci trovo molto bene, sono prodotti che sicuramente ricomprerò, cosa che per alcuni ho già fatto. Ve li mostrerò in ordine casuale, non ho voluto creare una classifica perchè per me sono tutti e 10 indispensabili.

Crema mani olio di oliva biologico e burro di karitè Florena


Un' ottima crema mani idratante, molto profumata e dal buonissimo INCI è questa di Florena, col olio di oliva biologica e burro di karitè, ha vinto anche la medaglia d'argento nella gara dei migliori prodotti 2010 indetta da Lebensmittel Praxi, è senza paraffina o silicone, e costa 1 euro. Io ne faccio sempre scorta perchè la trovo ottima, considerando qualità e prezzo. Qui la mia review.


Saponi solidi I Provenzali


Adoro i saponi de I Provenzali: delicati, per nulla aggressivi. Prima non utilizzavo mai i saponi solidi perchè il viso tirava terribilmente, colpa di formulazioni sbagliate. Ora invece mi sono convertita al loro uso, anche perchè ormai detergo il viso quasi sempre secondo le 3 biofasi (olio, sapone, tonico astringente) e la mia pelle è notevolmente migliorata.
QUI
qui e
QUI le review di alcuni di quei saponi che vedete in foto.

Mascara volume I love Extreme Essence

Un mascara ottimo è I love extreme di Essence. Economico, nerissimo, incurvante. L'ho provato da poco e credo proprio che sarà riacquistato nuovamente: funzionando bene, mi sbrigo notevolmente la mattina, senza dover sbattere da una parte all'altra per struccarmi, correggere errori, sbavature etc etc..con questo mascara non ho mai nessun problema. Review!

Maschere viso H&M


Le maschere viso H&M hanno un INCI buono o buonissimo: mi hanno sorpreso (in genere invece i trucchi non sono buoni, soprattutto le palettes ombretti: ZERO SCRIVENZA, le sto testando tutte e nessuna ha funzionato fino ad ora!).
Mentre le maschere viso, oltre ad essercene una grande varietà, sono davvero efficaci secondo me: costano meno di 2 euro e garantiscono da 2 a 4 applicazioni. Ottime.
Review maschera al cioccolato, quella al lampone e quella all'arancia e vit C.

Pennello fondo+blush H&M


Il pennello a doppia punta H&M è l'altro prodotto che ho ricomprato dopo tanto tempo: non si sfibra assolutamente, le setole sintetiche sono morbidissime, resistenti. Lo trovo un ottimo prodotto, anche questo mi pare costi meno di 2 euro.

Balsamo addolcente al cocco Splend'or

Il balsamo al cocco Splend' or si sa, è buono, profumatissimo, economico, affidabile. Non bisogna aggiungere troppe parole, è un prodotto di cui tutte qui sul web parlano bene.


Farduo Astra


Il fardduo di Astra mi ha sorpreso: non tutti i prodotti di questa marca mi hanno soddisfatta ( il correttore shine, ad esempio non funziona su di me, e lo smalto beige perla, con una sola passata, lascia striature bruttissime).
Mentre il farduo è bellissimo secondo me: due bei colori, rosa e terra, che fusi insieme oppure utilizzati singolarmente danno un effetto molto naturale al viso, bellissimo.

Cipria compatta Yesensy

Un altro prodotto che ho trovato strabiliante è  questa cipria Yesensy: INCI favoloso, prezzo altrettanto, e resa stupenda. Qui la review.

Lozioni corpo Hypnotic Poison Dior e Angel Thierry Mugler Low Cost


Le mie lozioni corpo del cuore, di cui vi ho già parlato qui e qui: creme che riproducono fedelmente due eau de parfum più famose al mondo: Hypnotic Poison e Angel, rispettivamente di Dior e Thierry Mugler.
La casa produttrice è Comin Parfum, che crea anche i profumi fac simile, ma non le solite copie fatte male. Non no, qui siamo ad un alt(r)o livello..

Ombretto seta pura Astra



QUI una minireview di questo ombretto setosissimo al tatto, è talco che di scioglie sotto le dita. Altrettanto fa sulla pelle, stupendo! Il colore è tra lilla chiaro e rosa cipria, inesprimibile, va visto dal viso per capire! Molto luminoso, perlescente, tenue, stupendo.
1,80 euro.

Spero vi piaccaono i mei preferiti low cost, potrebbe essere anche una versione nuova di queso tag, chi lo sa! Aspetto i vostri, sono tanto curiosa di leggervi, ovviamente siete tutte taggate.

Bisoux!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ora di più, ho aggiunto le foto e qualcos'altro ;)

      Elimina
  2. Dovrò provarla anche io la crema mani...
    Un bacione...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  3. ciao, anch'io sto cercando di comprare prodotti più naturali possibilie questo tuo blog offre tante belle recensioni, non ho potuto fare a meno di iscrivermi. anch'io adoro i saponi dei provenzali, sono perfetti per le tre biofasi (e la mia pelle è molto più elastica e luminosa). mi incuriosiscono anche le maschere di H&m non le ho mai acquistate perché temevo che non fossero molto naturali (come i trucchi), ma la prossima volta ne provo qualcuna. Grazie per questo post così interessante!
    buona giornata!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...