Pagine

15 nov 2012

Spesona da LIDL: acquisti beauty, mangerecci, e qualche sorpresa!

Ciao ragazze!

Sono stata da LIDL, e ho comprato delle cose speciali, sia da mangiare, che da bere...diciamo così, ora vi dico..e ovviamente CIEN.

Ecco che cosa mi ha ispirato
a parte cose comuni, come il latte a .65 cents, il pan bauletto a .59, i grissini e i biscotti, straeconomici, ho comprato i famosissimi bonbon con ripieno di marshmellowwwwwss :-D Stra buoni, 32 fondente, bianco e al latte a 1,99 euro!







 Poi ho trovato una tisana biologica BIOTREND ad 1,19 euro..secondo me sarà buona:

sono 20 bustine con menta piperita lemongrass foglie di tiglio verbena, rooibos finocchio camomilla foglie di mora melissa.
Mi ha incuriosito, come pure il thè verde alla vaniglia :)

.79 cents! :-D

Poi ho preso una focaccia fresca morbidissima (.75 centesimi!), gli occhi di bue, biscotti favolosi dalla frolla che si scioglie in bocca..e le fialette per dolci (ma anche per spignatti ;) in vari gusti..Per finire la camomilla per rilassarmi, ma anche per prerarare il mio tonico viso, e il limone (anche questo per il tonico astringente).

Ma veniamo a noi! Eccoliiii

Ho trovato in offerta a 99 centesimi l'olio per massaggi CIEN...l'odore è fantastico..sa di fiori sensuali..vi farò una review dettagliata, anche perchè vedo che l'INCI è cambiato in meglio.

Poi ho preso il sapone cremoso, che vedete qui a sinistra nella foto, con fiori di loto...profumatissimo,
come pure adorabile è la docciacrema ai fiori orientali ragazze questi due prodotti li annuso in continuazione, sono una meraviglia.

Poi ho comprato la mitica crema mani, che devo assolutamente provare (ne ho messo un pò sulla mano e devo dire che si assorbe in un lampo e poi ha un sapore fresco, buonissimo), ho preso la crema nutriente con jojoba e vit E, che dovrebbe andare bene per tutto il corpo, non essendo specificato,
il latte detergente  (QUI l'INCI favoloso) e tonico, entrambi della linea rinnovata lotus & silk, e infatti hanno un profumo celestiale.., poi shampoo antiforfora alla provitamina e per finire la styling mousse numero 4, che dicono sia molto efficace.
Domani vi faccio sapere.. intanto, per provare la crema mani, mi sono subito tuffata nei fiori di loto..wow.
AVRETE CAPITO CHE AMO I PRODOTTI CIEN :-DD





7 commenti:

  1. Ciao! Fantastico l'olio per massaggi! Domani devo andare da Lidl, speriamo di trovarlo anche qui... Ciao, buonanotte...

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti, anche io presto spesa da lidl...
    kiss kiss

    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sto giusto sorseggiando la tisana bio mentre commento:-)E' molto buona,delicata,e il prezzo è ottimo.Poi è bio..insomma..ho detto tutto!Il the alla vaniglia l'ho assaggiato ed è,forse,troppo delicato la vaniglia si sente in retrogusto,molto leggero.Ma è buono,tutto sommato.Le frolle non le ho ancora comprate(perchè mi diletto a casa coi dolci)E neppure le fialette per dolci perchè preferisco cose naturali.Per i prodotti Cien preferisco sempre quelli con un inci tendente al verde e nessun rosso,se possibile.Evito,per esempio il tetrasodium edta e molti altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, l'ho bevuta ieri, è buonissima e poi cosa fondamentale non bisogna zuccherarla :)

      Elimina
  4. salve a tutte. io la tisana bio l ho acquistata quella con la rosa canina...la zucchero con il miele. buonissima...la sto sorseggiando proprio ora... w lidl!! consigliatemi qualke altro prodotto...mi piace provare!

    RispondiElimina
  5. Anonimo23:46

    come ti trovi con la mousse num° 4?
    io ho provato le altre due e mi son piaciute molto...alla fine non differiscono molto come inci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...