Pagine

19 nov 2012

Review prodotti Viviverde Coop: tester per Zzub

CIAO RAGAZZE!

vi avevo già parlato della mia esperienza con zzub qui e qui: ero stata scelta insieme ad altre 999 persone per testare gratuitamente tre prodotti ecobio viviverde coop.
questi sono i prodotti che mi sono stai inviati. In totale, tre bustine con tre prodotti ciascuna, quindi in tutto 9 flancini da 30 ml. Due bustine da regalare ad amici/parenti per il passaparola, ed una per sè.







Per quanto riguarda la crema viso posso dire di averla utilizzata poche volte poichè io ho la pelle mista e la crema è per pelli normali. Devo dire però che ha un profumo delizioso, di erba, di fresco, di buono e di pulito. Niente odore di chimico, di glicerina o altro. Avete presente quelle creme viso, ma anche mani, da supermercato, che sanno di chimico? Beh, dimenticatevele. Le creme viviverde profumano di natura.
I prodotti che ho usato divorandoli sono stati la crema corpo ed il latte detergente. Quest'ultimo è molto delicato, strucca discretamente e rende la pelle più morbida. Nonostante io abbia la pelle mista, questo latte non ingrassa la mia pelle..in genere io preferisco i detergenti in gel o le saponette (sto usando per esempio questo detergente delicato sempre viviverde, e mi trovo benissimo). Il latte viviverde è molto buono.
Come anche buona è la crema corpo. A me piacciono le creme corpo fluide, e questa lo è. Si stende e si assorbe velocemente, sa di natura, di ingredienti naturali.

Vi consiglio vivamente i prodotti viviverde coop, costano massimo sei euro e sono di buona qualità. Una valida alternativa al petrolio e silicone che imperterriti stazionano sui banchi dei supermercati, da cui tutti o la maggioranza di noi si riforniscono.

Grazie Coop e grazie Zzub!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...