Pagine

23 nov 2012

Ri-recensione deodorante 48h ore Cien: mi devo ricredere

QUI, giorni fa, avevo recensito il deodorante 48h ore Cien, e lo avevo lodato. Peccato che provandolo e riprovandolo, ho notato due grandissimi difetti:


ha un odore che pizzica la gola, fortissimo, insopportabile;
non funziona (non assorbe niente di niente).




Se leggete nei commenti di quel post, notate un diverbio tra me e Pisolina a proposito del prodotto. Ribadisco che non è ecobio ma manco per niente, ma come vi ricorderete, in quel post dissi che, nonostante l'INCI, ero contenta di aver trovato un deodorante efficace per la mia sudorazione e economico. Peccato che non è così, dovrò trovarne un altro. Comunque diverbio chiarito.


Apprezzo molto i toni pacati che usate qui sul mio blog, vi ringrazio del tempo che mi regalate.

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...