Pagine

5 nov 2012

Non siate choosy! Be furby!

Sapete perchè sto scrivendo questo articolo? Perchè sono d'accordo con Elsa. C'ha ragione cacchio!


Ok, mi ricompongo. Ritorno "frivola", questo è pur sempre un blog di bellezza, o no? :-)



Prendo in prestito del parole del Ministro per dire una cosa che mi sta a cuore.
Non siate schizzinose, ragazze mie!Che ne so..non avete l'ultimo rossetto firmato d Kate Moss?
NOT CHOOSY!

Avete in mano 50 euro e vorreste spenderli tutti per acquistare il fondotinta Maestro di Armani?Ce ne sono  altri molto meno costosi e comunque buoni, anche se non hanno un certo nome..NOT CHOOSY!

Passate vicino ad uno stand di trucchi Essence e storcete il naso vedendo prezzi bassissimi?
NOT CHOOSY!

Vorreste sfoggiare un trucco pazzesco per una festa del liceo in cui far invidia alle vostre compagne(arpie) di classe ma avete un obretto mezzo rotto e due pennelli spelacchiati? C'è il rimedio, NOT CHOOSY!

Con questo articoletto e con il mio blog vorrei insegnarvi alcuni mezzucci molto intelligenti e anche furbi per essere sempre a posto, belle e raggianti con quello che avete già in casa, che è sempre fonte inesauribile di creatività ed originalità.
Vorreste il fix plus di Mac (fissatore trucco spray), non ve lo potete permettere, ma fate di tutto finchè non sborsate euro su euro pur di averlo, serbando dentro di voi un senso di colpa tremendo? Ma si può evitare tutto questo, perchè il fissatore trucco, se proprio lo volete a tutti i costi, si può fare in casa utilizzando due soli ingredienti, risparmiando considerevolmente (guardate qui per la ricetta!).


Avete visto su una rivista un detergente/tonico per il viso "miracoloso" e non vedete l'ora di correre in profumeria per accaparrarvelo? Ma si può fare in casa! Guarda qua quante ricette!

O ancora..passi davanti ad uno stand di make low cost e pensi: saranno pieni di schifezze, meglio evitare..E invece ti sbagli! Informati prima consigliati con un'amica o naviga sul web per sincerarti che quei prodotti così economici non nascondano in realtà una grande qualità! BE FURBY! :-D


Insomma..non siate schizzinose ragazze..questo è un monito che va esteso alle cose serie della vita (è chiaro che io sto giocando, ma neanche tanto..): cerchiamo tutti i giorni di ingegnarci, di non essere snob di fronte a ciò che ci appare di poco valore, semplicemente perchè non conosciamo le cose.
Occhio vivo miraccomando :-D


Bisoux

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...