Pagine

25 nov 2012

Nuovo concorso: Antiaging Club

Buongiorno ragazze e buona domenica!
Oggi vi parlo di un concorso indetto dall'azienda Antiaging Club
“TOP FAN DI ANTIAGING CLUB”!


 PREMI:

3 prodotti della linea bioceutica Comiderma, per la cura e la bellezza della pelle del viso.
Non semplici dermocosmetici, ma bioceutici che agiscono sui recettori della pelle.



1 C-COMPLEX 25 –Comiderma


C 25 COMPLEX è un prodotto bi-componente da preparare prima dell'uso, in modo tale da garantire un livello ottimale di Vit. C nella sua massima bio-disponibilità. In questo prodotto, unico nel suo genere, l'indiscutibile valenza della vit. C (ben 25%) è stata potenziata ed integrata con la Vit. E, la malatonia la carnosina e l'acido jaluronico per contrastare nel modo più efficace possibile i radicali liberi, la glicazione del collagene e favorire i processi rigenerativi. Per le sue varatteristiche, l'utilizzo di C 25 COMPLEX è di primaria importanza su soggetti che necessitano di una completa e strutturale azione di ringiovanimento cutaneo. Inoltre è indicato per il trattamento di pelli infiammate, irritate, indebolite e con alterazioni della pigmentazione.

2 BIO AGE – Comiderma



BIO AGE è una crema anti-età ad azione totale, contrasta tutti i segni dell'invecchiamento: funzionale come: disidratazione, macchie, barriera cutanea inefficiente. Strutturale come: ptosi, rughe, pori dilatati, arrossamento. L'effetto anti-età, anti-stress, protettivo, è dato dalla stabilizzazione del telomero e dal preservare l'integrità del DNA (divisione cellulare). Il netto miglioramento della qualità del tessuto si ottiene grazie ad un'interazione cellulare ottimale (comunicazione cellulare), ed un riequilibrio delle sue funzioni anaboliche e cataboliche.


3 BIO EYES – Comiderma




BIO EYES è il prodotto ideale per rigenerare e biostimolare il tessuto nella zona del contorno occhi. Contiene un mix di attivi sinergici tra di loro in grado di favorire una ristrutturazione ed un ringiovanimento sia epidermico che dermico e migliorare nettamente l'idratazione superficiale e profonda.


REGOLAMENTO:


Tutti i fans della pagina Facebook Antiaging Club , per il fatto di essere già fans, sono automaticamente iscritti al concorso; viceversa, è sufficiente mettere "mi piace" sulla pagina.


Una volta messo "mi piace", mandare una email di richiesta iscrizione al concorso, all'indirizzo mail info@antiagingclub.it accondiscendendo in questo modo ad iscriversi anche alla newsletter.

Ogni interazione sulla pagina Facebook di Antiaging Club (mi piace, commenti, condivisioni, ecc) consentirà, in maniera totalmente automatica e indipendente (l'app top fan è un applicazione di terze parti) di accumulare punti, che decreteranno i vincitori, i 3 "TOP FAN DI ANTIAGING CLUB".

Il concorso ha durata dal 1 Dicembre al 31 Dicembre 2012.
 Tramite la applicazione Facebook Top Fan, ogni utente riceverà un punteggio in base alla sua presenza ed attività sulla pagina Facebook Antiaging Club: i 3 fans più attivi durante il mese di dicembre si aggiudicheranno i premi, che riceveranno direttamente a casa.

Potete controllare la vostra posizione nella classifica Top Fan, cliccando qui.

Partecipate, miraccomando!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...