Pagine

25 nov 2012

La mia wishlist!



Salve a tutte ragazze!

In questi mesi la mia lista dei desideri è cresciuta tanto, alcuni prodotti sono riuscita a comprarli, tanti altri no. Ecco quello che mi piacerebbe provare.

Viso


Crema viso per pelli miste bio.
Lo so che è molto vago, ma ancora non l' ho trovata: sto usando la crema gel Clinique, ma il primo ingrediente nell' INCI è silicone..me l'aspettavo, però anche se ha su di me un effetto matt e non lucida la pelle, è troppo brutta per tutto il resto. Voi avete qualche idea? Probabilmente proverò la crema viso Suhada, spero però che ci sia la crema anche per le pelli miste.
La BB cream con acqua termale di La Roche Posay.
Un prodotto che elimini totalmente i punti neri. Ancora non l'ho trovato, ho usato una crema Garnier che funzionava solo per un'applicazione, ma poi...
L' attrezzo di Kiko per la pulizia del viso.
L'acqua micellare Bioderma.

Make up

Fondotinta minerale Neve Cosmetics. Voglio abbandonare definitivamente i siliconi..
Correttore Amazing Cosmetics: ne ha parlato bene Clio, e anche Lolla..e pare sia un correttore superefficace per le occhiaie resistenti. Si compra solo online, vedrò se in un futuro ci riuscirò.
Un rossetto MAC.
Vorrei provare anche i correttori MAC e Clinique: dicono siano davvero efficaci. Per ora non ho trovato quello ottimale per me, o meglio: ne ho trovato uno Sephora, ma non l'ho ancora riacquistato. Costa poco ed copre bene le mie occhiaie blu. L'ho anche recensito sul blog.

Corpo

Burro di karitè L'occitane.

Capelli

Maschera arginina resist Elvive. Questa è più raggiungibile costa massimo 5 euro, solo che ho una decina di maschere capelli, dunque devo assolutamente frenarmi.
Uno shampoo per mi renda i capelli più lucenti...esiste?

Profumi

Hypnotic Poison di Dior
Gucci by Gucci
Angel di Thierry Mugler.


Ci sarà sicuramente qualcosa che ho dimenticato, aivoglia..per ora è tutto.
E voi? :)


Bisoux

2 commenti:

  1. L'hypnotic poison è il mio profumo preferito in assoluto :)

    RispondiElimina
  2. buonissimo Hypnotic Poison...anche Angel mi piace come profumo!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...