Pagine

24 nov 2012

I sette peccati capitali TAG

Questo TAG è troppo divertente :)
Come al solito, siete tutte coinvolte, aspetto le vostre risposte!

La foto che ho scelto è particolarmente indicata per questo TAG: le domande sono molto legate al possesso di oggetti, è l'epoca contemporanea che fa questi danni, ahinoi..
Proprio oggi ho letto questa frase:

le persone sono fatte per essere amate, gli oggetti per essere usati.

Oggi è il contrario: usiamo le persone, mentre amiamo gli oggetti..
E' proprio così, e dopo aver letto la frase ho pensato che io molto spesso uso espressione del tipo:

questa crema la adoro..Devo avere quel tale prodotto..farei di tutto per...

ok, calma: è solo una crema. Ok?
L'euforia delle blogger, me compresa, va sempre tenuta a bada..;-)





Avarizia - Qual è il prodotto di make-up meno caro che possiedi?
Ho tanti prodotti pagati 1 euro, superbuoni..qui nel blog ve ne parflo sempre :) Qual è invece quello più caro? Di makeup penso sia la BB crema total repair di L'oreal..anche se non la uso più perchè eccessivamente siliconica..ve ne ho parlato anche qui. Comunque non spendo più di 15 euro per un prodotto make up..

Ira - Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore ed odio?
Le BB cream! Non sono male, però cavolo che INCI.. Qual è stato quello più difficile da reperire? Non c'è, perchè quello che acquisto, per ora, è sempre alla mia portata (in tutti i sensi :-))..se vorrò acquistare il correttore amazing cosmetics, dovrò richiederlo via internet..

Gola - Qual è il prodotto più goloso che possiedi?
Le mie labbra!

Accidia - Qual è il prodotto che non usi per pigrizia?
La crema corpo, anceh se ne ho tantissime e devo almeno finirne una per il PSP!

Lussuria - Qual è la caratteristica fisica che noti prima nell'altro sesso ( o nello stesso sesso)? Nell'altro sesso noto davvero il sorriso..poi il fondo! Più che notarlo,
gli dò proprio un'occhiata :-DD

Invidia - Qual è il prodotto che vorresti avere e che non hai?
Il correttore Amazing Cosmetics..ma chè invidia comunque! Non è che se una ce l'ha, divento verde..stiamo comunque parlando di futilità, ricordiamocelo ;-)

Orgoglio (Superbia) - Qual è il prodotto con cui ti senti sicura ed orgogliosa di te stessa?
La matita nera! Orgogliona..sì :-D

Bisoux

1 commento:

  1. La matita nera è fantastica! Basta una passata et voilà...occhi super sexy e intensi!!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...