Pagine

23 nov 2012

I dischetti di cotone me li mangio a colazione!

Ciao ragazze!



Oggi voglio proprio consigliarvi un prodotto che tutte noi usiamo quotidianamente per la cura del viso: i dischetti di cotone.
Io ne uso davvero tanti tutti i giorni, perciò ho intitolato il post, me li mangio a colazione :-D


Sono indispensabili per l'applicazione del tonico, che va picchettato e non passato sul viso, altrettanto utili per struccare o anche semplicemente per detergere.


Io ne ho provati tanti, quelli che usavo prima di aprire il blog chiaramente non li ricordo, ma c'è una cosa che mi è rimasta impressa: erano molto sottili, non cuciti ai bordi per cui si aprivano in 2 facilmente, e poi lasciavano pelucchi mentre li utilizzavo.
Questi che ho usato e che sto usando tutt'ora invece non mi danno questi problemi. La confezione che ho terminato giorni fa è questa



Sono 70 dischetti ,marca Frilly, made in Italy, 100% cotone, double face lato struccante/ tonificante. Sono buoni, non speluccano e fanno il loro dovere. Li ho pagati 98 cents in offerta. Sono cuciti, anche se non al bordo esterno: c'è un mezzo millimetro che rimane semi aperto, ma direi che tutto sommato si può passar sopra.



 Quelli però che sto amando sono i 120 dischetti Iseree, 6% cotone, 20% microfibra di poliestere e 20% di poliestere. Non peluccanti, indeformabili. La cosa che mi piace tantissimo è che al tatto sono vellutati, stupendi..mai visti altri dischetti così morbidi, poi sono cuciti all'estremità, per cui non si aprono affatto.
Dunque, vi consiglio vivamente i secondi, per qualità superiore e anche per prezzo!

Bisoux

2 commenti:

  1. ciao! anche io ho provato i dischetti iseree e sono fantastici, anche i fior di magnolia dell'eurospin sono ottimi e a buon prezzo! nuova follower, se ti va di passare da me mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, quando finiriò questi opto per questi allora :) grazie, vengo a trovarti

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...