Pagine

3 nov 2012

Fondotinta Colostay 24 ore Revlon


Ciao ragazze! Oggi voglio recensire il fondotinta liquido di Revlon, il Colorstay 24 hrs per pelli miste.
L'ho utilizzato un pò di volte e sono pronta per dirvi la mia opinione :)


FORMATO E PREZZO

30 ml, pagato sui 17 euro da Coin.

DIFETTI DI PACKAGING

Ha un bel packaging esterno, molto essenziale, boccetta in vetro e tappo nero.
Aprendolo sta il dilemma: a parte l'odore forte di alcool che si sprigiona subito,
e che subito va via (la vostra pelle non saprà di alcool, tranquille!),
ma la cosa poco geniale è la totale assenza di qualsivoglia arnese per prelevare il prodotto!
Voi aprite il tappo nero e c'è il fluido tutto contenuto nel flacone senza ombra di un pennellino,
di uno scovolino, che ne so..voi dovreste praticamente prendere il barattolo,
capovolgerlo nel tappo oppure sulla mano e pregare che non cada 1 litro di fondo tutto in una volta.
Comunque, a parte questa "svista" della casa produttrice
(sarà uno stratagemma per obbligarci ad acquistarlo più velocemente??),
devo dire che il fondo è valido.

INCI

L'INCI non ve lo so dire, ma leggendo la composizione del colorstay base (non 24 ore),
devo dire che non è un granchè. Silicone nelle primissime posizioni, dunque usatelo con parsimonia
e solo nelle occasioni speciali, questo è il mio consiglio. Il silicone
rende la pelle impura, grassa e con punti neri, dunque sapete che cosa dovete fare ;-)

COPRENZA

Copre bene, è pensato per le pelli miste, oil skin per intenderci,
dunque non adatto alle pelli secche. Ieri avevo la pelle leggermente screpolata
per via dell'uso di un detergente viso sbagliato ed ho evitato caldamente
di applicare questo fondo.
Io trovo che renda la pelle un pò luminosa, cosa che mi piace sempre molto; permete più passate per una coprenza più alta, senza incorrere nell 'effetto strato di cerone!

APPLICAZIONE

Lo applico sia con le mani che con la mia adorata spugnetta in lattice di H&M..io ve lo consiglio: per le giornate speciali, per un trucco a lunga tenuta, per una pelle perfetta provatelo, non delude!

VOTO 8 e mezzo!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...