Pagine

8 nov 2012

Deodorante fresh natural 48 ore Cien

Che bello! Ho trovato un altro prodotto che rientra  nella mia lista
de I PROMOSSI DI TOBEBIO (clicca sul link per la lista completa)



Questo è un deodorante che ho provato solo una volta e me ne sono innamorata: è senza alcool, è dermatologicamente testato, costa poco come tutti i prodotti a marchio Cien (1,29 euro) e soprattutto FUNZIONA!
Io non volevo più utilizzare l'Infasil in stick che ha un INCI bruttino ( ne ho parlato qui), ma era l'unico deodorante che riusciva a non farmi puzzare.. scusate i giri di parole, non mi piace essere molto diretta :-D


No, a parte le battute, io in certe situazioni di stress o anche stando tante ore fuori casa, ho bisogno di un prodotto di qualità che mi faccia sentire sempre fresca e profumata da mattina fino a sera, senza farmi emanare cattivi odori, dato che soffro di ipersudorazione in certi contesti o occasioni.
Beh, questo è quello che fa per me! Più economico dell Infasil, più convINCIente, aridaje co 'ste battute,
e anche più carino da vedere :)
Poi penso all'utilità dell'erogatore spray rispetto a quello in stick: pensate a quando siete fuori casa, non potete lavarvi o semplicemente vorreste rinfrescarvi un pò, con un spruzzata siete a posto! Mentre con i maglioni su voglio vedere le contorsioni che dovreste fare per applicarvi lo stick ahahahah :-)

Dunque voto 8!

INCI

butane
propane
cyclopentasiloxane
aluminum chlorohydrate
octyldodecanol
c12-15 alkyl benzoate
parfum
disteardimonium hectorite (non trovato)
propylene carbonate

AGGIORNAMENTO: scopri QUI perchè l'ho bocciato..

Bisoux!

3 commenti:

  1. Anche io ne ho provato uno di questa linea...quello rosa, ma il profumo era troppo forte e c'era l'alluminio che non fa molto bene...ora sono alla ricerca disperata di un deodorante...aiutooo...
    kiss kiss

    new post: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  2. Oltre all'alluminio..... togliendo i gas propellenti ai primi due posti nell'INCI, il primo ingrediente è un fantastico SILICONE.
    Potresti spiegarmi cortesemente con quale criterio è stato, per così dire, PROMOSSO? Di bio non ha un accidente!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondo con la tua stessa arroganza: "fantastico", "cortesemente",
      "per così dire", punti esclamativi a volontà..è un parlare violento che non tollero, ma ti rispondo ugualmente, sebbene con ben altri toni: l'ho promosso perchè su di me aveva una certa efficacia, nonostante l'INCI. Mi pareva che in confronto a quello che avevo utilizzato fino a quel momento, con una lista ingredienti peggiore e un costo più alto, fosse migliore.
      Poi ho scoperto fortunatamente, usandolo più e più volte, che in realtà non è un granchè, e infatti questo è un prodotto da re-recensire.
      Saluti.

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...