Pagine

27 nov 2012

Crema mani con Sali marini, burro di Karitè e olio di Macadamia X Me Despar


Crema mani nutriente rigenerante, con sali marini, burro di karitè e olio di mcadamia. Ideale per mani secche e screpolate. Testata dermatologicamente.

L'ho pagata in offerta, 1.25 euro, sono i classici 100 ml che non vedo l'ora di finire perchè:
- non ha un odore pazzesco..il solito profumo di glicerina, anche un pò pungente per i miei gusti
- non mi entusiasma per la resa: si ok, la pelle risulta levigata e morbida, però non so, nell'applicazione c'è qualcosa che non va: va lavorata abbastanza, non unge ma non è una crema piacevole da usare, secondo me.

L'ho comprata per gli ingredienti naturali che difficilmente in una crema da supermercato si trovano, e perchè non c'è petrolato o parabeni. Però non credo la riacquisterei, infatti non vedo l'ora di finirla, la applico 3 volte al giorno anche per questo motivo. Male non mi fa, però sto notando che non idrata a fondo, nel senso che ho delle zone delle mani secche!


INCI

aqua
glyerin
cetearyl alcohol
ethylhexyl palmitate
PEG-20 stearate
butyrospermum parkii butter
glyceryl stearate
PEG-100 stearate
macadamia ternifolia oil
parfum
propylene glycol
cera alba
panthenol
maris sal
tocopheryl acetate
bisabolol
allantoin
phenoxyethanol
tetrasodium EDTA
potassium sorbate
sodium benzoate
linalool
limonene
geraniol
citronellol
hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
benzyl salicylate
cinnamyl alcohol

Bellissimo il packaging pero..blu satinato, molto elegante.

Voi l'avete mai provata?

Bisoux

2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...