Pagine

11 nov 2012

Crema corpo rassodante con burro di karitè, estratto di hamamelis e olio di cocco QUOVIS


CIAO RAGAZZE!

Finalmente posso recensire questa ottima crema fluida corpo rassodante e tonificante con burro di karitè, estratto di hamamelis e olio di cocco QUOVIS, una marca che potete trovare presso il discount In's.
A parte l'INCI di questa crema che sembra incredibile, gli unici pallini rossi sono due conservanti in fondo alla lista. Per il resto non ho nulla di dire, ha un buon produmo di fresco, non esaltante ma comunque un prodotto valido. E' molto fluida, si stende velocissimamente e si assorbe in un lampo.
Ho letto che l'hamamelis ha due proprietà fondamentali: è usata come rimedio omeopatico contro le vene varicose e contro l'umore sottotono. Mi piace pensare che spalmandomi questa crema, possa trarre beneficio il mio corpo e forse anche la mente, in minima parte.
L'aspetto della tonificazione e rassodamento del corpo non l'ho notato, sono sincera, ma ammetto di non averla acquistata per questo motivo. Si può trovare anche la stessa crema in confezione beige chiaro, alle mandorle dolci.

INCI

aqua
ethylhexyl stearate
decaprylyl carbonate
glycerin
ethylexyl cocoate
sucrose polystearate
glyceryl stearate
butyrospermum parkii butter
cetearyl alcohol

phenoxyethanol
tocopherol
cocos nucifera oil

hydrogenated polyisobutene
sodium stearoyl glutamate (non trovato)
parfum
methylparaben

butylparaben
ethylparaben

propylparaben
isobutylparaben
ci 19140


L'ho pagata pochissimo, appena trovo lo scontrino vi dico la cifra esatta, ma mi pare meno di 2 euro. Sono 400 ml e dura tanto tempo..PROMOSSA, voto 8 !



Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...