Pagine

11 nov 2012

Confessions of a beauty blogger TAG

Ciao ragazze!
Da poco anche le blogger italiane si stanno confrontando, soprattutto su YT, con le domande di questo TAG: confessioni di una beauty guru/blogger. E per questo ho deciso di sottopormici anche io :)
PARTIAMO!

Quante ore alla settimana spendi per scrivere/pianificare/caricare post e gestire il blog?
Scrivo in media due articoli al giorno, principalmente reviews di prodotti che uso quotidianamente. Impiego massimo un paio d'ore nella giornata per leggere i blog, scrivere sul mio,  e vedere qualche video su Youtube.

Sei una "spendacciona" o una "risparmiatrice"?
Sono una spendacciona, e questa mia caratteristica si è rafforzata dopo l'apertura del blog, ma oggi ho deciso che non comprerò più nulla, finchè il mio PSP non terminerà.


Quando è più facile scrivere i post?
Di sera.

Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere post?
Scrivo di getto, parlare delle mie esperienze con i trucchi, le creme e i pennelli mi rilassa molto.

Qual'è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli?
Per il trucco: sono monotona, mi trucco sempre all'ultimo minuto e non cambio quasi mai colori e combinazioni. Per quanto riguarda i capelli è che per pigrizia non faccio acconciature particolari, ma asciugo velocemente e via. Prima ci tenevo di più alla piega, ma i miei capelli non ringraziavano.

Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
Vorrei che tutti potessero seguire i propri sogni.

Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
In genere una mezz'ora, in occasioni speciali invece anche un'ora e mezza.

Qual è il post che preferisci sul tuo blog?
Mi impegnerò scrivendo articoli sui promossi e bocciati del mese, benchè nel mio blog ci siano già due sezioni separate a riguardo.

Qual'è la beauty blogger che pensi meriti più iscritti di quelli che già ha?
Tutte quelle che seguo in questo momento.

Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
Segreto.

Quale è stato il tuo momento da blogger preferito?
Essere letta: scrivere pubblicamente delle mie esperienze dovrebbe essere utile alle altre persone, non a me, e vedere che qualcuno, anche una sola persona, mi legga e mi chieda consigli, mi inorgoglisce.

Quanto tempo impieghi per scrivere e pubblicare un singolo post?
Un quarto d'ora.

In questo momento indossi sotto jeans/gonna oppure il pigiama o la tuta?
Ora ho il pigiama. (Che domanda è ?:-D)

Di cosa vai più fiera nella tua vita?
Della mia buona testardaggine.

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...