Pagine

2 nov 2012

Acquisti I Provenzali, HandM, Essence, Yesensy: conferme e novità' 2012


Ciao ragazze!
Oggi acquisti simpatici, vari e variegati..sono stata da Tigotà (identico ad acqua&sapone, il mio mondo!), Coin, H&M e Ninetnine.

Ecco che cosa ho acquistato da Tigotà:






Shampoo neutro per capelli normali Mantovani
Sapone extradolce al cocco I Provenzali
Sapone profumato all'Aloe Quando é
(ottimi INCI!)











Da H&M ho preso:



Maschera per il viso
eau de toilette all'arancia
palette ombretti
specchietto portatile
1 gloss(quello nella bocca argento, stupenda!)
ed 1 lipstick minitaglia con laccetto
porta chiavi

Da Coin:

3 pigmenti Essence








Infine da Ninetnine ho preso:




Crema all' Arnica
2 PALETTE ombretti Yesensy









Le novità di fine anno riguardano i pigmenti Essence e i prodotti H&M (profumo, palette ombretti, bellissima ma poco ecobio, e i due rossetti).
Le conferme sono la crema all'arnica, le palette Yesensy, i saponi e lo shampoo da Tigotà.

A breve le reviews.. mamma mia quanta roba aiutooo!

Bisoux!

4 commenti:

  1. Curiosa io!!!
    Come la usi la crema all'arnica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un balsamo crema giallognola molto profumata che si applica su parti del corpo dolenti o stressate..pare che "calmi" anche il sistema nervoso in generale..boh comunque pagata 1 euro da euroshop, l'arnica è in 6 posizione nell'INCI, non male (anche se in 2 c'è la paraffina)
      BACI! :)

      Elimina
    2. Grazie cara!!!! Potrei provarla per le mie gambe, dato che lavoro molte ore in piedi e sempre di corsa... potrei trovare beneficio! Proverò a cercarla!

      Elimina
    3. Penso proprio di sì! :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...