Pagine

23 nov 2012

Burri a volontà!




Ciao ragazze! L'aria di festa si incomincia già a sentire per le strade, e a me mette un senso di malinconia, non so..forse per questo sono entrata da Douglas e mi sono fatta rapire da un barattolino di balsamo labbra troppo carino, per tirami un pò su..



La seconda tappa era la spesa, e ho pensato di passare da Coop, dove speravo di trovare altri prodotti Viviverde, e infatti lo stand era pieno, tra quello che c'era ho preso il balsamo labbra ed il burro corpo vellutante.




Questi due prodotti hanno un INCI totalmente verde, è una grande soddisfazione. Ho provato il burro e lo amo già: a parte l'odore pazzesco, è bello per la consistenza burrosa ma non dura o pesante, è cremoso quando lo stendi sulla pelle, e poi la lascia oltre che un velluto vero, anche luminosissima, shimmer! La userò tantissimo d'estate, quando si scoprono più facilmente le gambe, per avere una pelle radiosa, è incredibile l'effetto che da. E' come se vi calaste in una vasca di acqua perlescente, non so come dire.. Stupendo.

Appena mi faccio un'idea precisa, ve li recensisco per bene.

Per quanto riguarda il lip balm di I love.., l'INCI è brutto: al primo posto c'è il petrolatum..stavo predendo pure un altro balsamo labbra, marca douglas col barattolino bianco, molto anonimo, e mi pare quello avesse una lista ingredienti buona..vedrò..

E voi? Che mi dite di nuovo?


Bisoux


4 commenti:

  1. Che bello il primo, io adoro i balsami labbra e burrocacao...

    giveaway da me: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina
  2. Devo essere sincero.. quel balsamo labbra lo avrei comprato anche io! E' troppo carino!

    RispondiElimina
  3. onestamente li vorrei provare tutti e tre! sono troppo invitanti! :)

    RispondiElimina
  4. curiosissima di provare i prodotti della vivi verde coop.. compliemnti per il tuo blog.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. e mi fa molto piacere averti trovato.. sul tuo blog ci sono una sacco di post interessanti.. un bacio.. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...