Pagine

26 nov 2012

Bloggers di tutto il mondo, riuniamoci GRAZIA.IT: we want you!

Mi piace moltissimo la Bellezza, quella manifesta, ancor più quella nascosta.
Mi affeziono a creme per il viso, burri, pennelli e ciprie leggere.
Mi cimento in esperimenti cosmetici facili ed economici.
Cucino leggo sogno..sempre con il mascara!
Il web per me è fonte di sfide continue: anni fa un blog di cucina, quasi due mesi fa questo ultimo nato: uno spazio piccolo in cui dirvi la mia, con semplicità e spero in modo coinvolgente.

Quando a casa arriva una nuova crema per i capelli, sento 2 vocine:
una è quella interiore che mi dice: ma se ne hai altre 10 in bagno?
la seconda è quella della mamma: ma che ci farai mai con tutte queste creme?

Al limite non rispondo..Ma quando sono tra gli scaffali, mi vengono in mente mille possibiltà di utilizzo, non riesco a frenarmi, ed esco bambina dal negozio, con il pacco in mano, bello pesante perchè non avrò comprato solo la maschera capelli, ovviamente..

Ah! La terza vocina che sento è quella del mio portafogli: piange, eccome se piange..Ma poi approdo sul mio blog, leggo i vostri post, mi piace chiamarli, pensieri, o meglio POSTi di riflessione, e mi accorgo di quanto siamo Belle, noi donne..fragili ma forti insieme, forti nella condivisione di opinioni, consigli e segreti piccoli piccoli, che poi tanto piccini non sono, se regalati con purezza, attraverso uno schermo..






Quanto ho imparato e continuo ad imparare dalla rubrica IT BEAUTY di Grazia.it..la trovo una rubrica sulla Bellezza delle Donne, quelle fuori e soprattutto quelle dentro.
Spero di entrare a far parte della comunità delle Itbloggers di Grazia.it, che richiama a raccolta tutte le bloggers che si occupano di moda, design, bellezza, cibo o lifestyle.
PRESENTE! Io e le mie lettrici rispondiamo con piacere!
Qui trovate tutte le informazioni per partecipare.

Bisoux




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...