Pagine

3 nov 2012

BB Cream bye bye! Ora c'è la CC Cream!


Sono la prima beauty blogger italiana a parlarvene a quanto pare, e questa cosa mi fa sentire particolarmente "avanti" :-D A parte gli scherzi, tempo fa ho sentito parlare di un'altra cremina miracolosa stile BB cream, che però indovinate adesso come si chiama?
Brave, CC Cream..fra qualche anno arriveremo alla ZZ cream che non oso immaginare cosa possa voler significar.

Le Creme CC ("Creme di controllo del colore") sono come le creme BB, ma migliorate (leggo sui siti americani). Oltre ad idratare, proteggere, nascondere le imperfezioni e colorare leggermente come fa una BB cream, esse contengono più elevati fattori di protezione solare, texture più leggere, oil-free, e includono la vitamina C, che fornisce la luminosità al viso.


Come nel caso delle sue sorelle più giovani, le CC sono state lanciate sul mercato cosmetico asiatico, molto esigente per ciò che riguarda la perfezione della pelle. Al momento, la prima CC a raggiungere l'Europa è stata la CC Cream complete correction (SFP30) di Chanel che farà parlare, di sicuro.

BisouxBisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...