Pagine

9 nov 2012

Astra makeup: opinioni dal web!


Ciao ragazze!

E' da tanto che vorrei parlarvi dei trucchi Astra, un brand di make up Made in Italy che tempo fa è stato ingiustamente coinvolto in una brutta vicenda, una mega truffa che si è risolta positivamente.
L'azienda ha un sito web ASTRA MAKE UP, che potete consultare facilmente, la testimonial di quest'anno è Claudia Gerini. Io non ricordo di aver mai acquistato qualcosa ..ma sono certa di averla vista nella mia città in un negozio di casalinghi, tipo acqua&sapone.


Ieri poi ho trovato uno stand fornitissimo in un altro negozio simile, dove ho acquistato la crema corpo che profuma di Hypnotic Poison di Dior di cui vi ho parlato qui :), e non mi sono azzardata ad acquistare nulla perchè, come sempre, volevo sondare il terreno informandomi prima.

Dunque, dopo aver spulciato siti su siti e aver visionato tutti i video su yuoutube sull'argomento, vorrei fornirvi una guida utile per inoltrarmi nel mondo Astra senza avere brutte sorprese. Vi dirò cioè i prodotti poromossi e bocciati dal web.

Dopo questo, sarò pronta a tornare nel negozio e fare qualche acquisto :)


Ho raccolto molte opinioni positive sugli ombretti, anche su quelli cremosi che dovrebbero essere appena usciti.
Ottimi, a quanto dicono, anche i matitoni ombretto e le matite occhi (anche se alcune dicono siano dure, quindi non so a chi credere..penso che la prova con un tester potrebbe funzionare in questo caso, anche se vi ricordo di non applicare mai il prodotto di prova sull'occhio, ma sempre sulla mano, poichè i batteri si potrebbero facilmente trasmettere da una ragazza all'altra!)
Opinioni positive anche sui rossetti: pareri discordanti però su alcuni lipgloss che risulterebbero appiccicosi.
Ho trovato recensioni positive anche sul correttore shine. Io, per capire se un correttore è coprente, avendo le occhiaie bluastre, applico il tester sul polso dove ho le vene di quel colore, da lì posso capire più o meno se sarà coprente. Questo test in genere su di me funziona. Buoni anche i mascara, i blush, soprattutto quello duo, e anche le terre.
Opinioni discordanti anche sui fondotinta.
Discorso a parte per gli smalti: promossi da tutte!


Bisoux!

5 commenti:

  1. Ciao.. Io la conosco da anni e anni! Ho la fortuna di avere un negozietto che la vende proprio vicino a casa mia. Gli ombretti sono favolosi! E ho anche un matitone bianco perlato molto luminoso. Ultimamente ne sento parlare grazie alle blogger ma prima non era così conosciuto. Nel sito dovrebbe esserci una sezione dedicata ai vari negozi che la vendono. :) Ciao

    RispondiElimina
  2. Ho provato diverse cose di Astra! come tutte le case cosmetiche ci sono prodotti più o meno validi, a seconda anche del gusto e parere personale...ricordo di non essermi trovate bene con i mascara, mentre ombretti e gloss mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai provato niente...anche perchè ci sono pochi stand da me, se li trovo vorrei provare i matitoni...
    kiss kiss

    new post: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    io ho provato alcuni prodotti di Astra. Il mascara All Day Lashes (quello doppio) è bocciato, non mi è piaciuto per niente. I gloss 4 evere illuminante sono un po' appiccicosi ma duraturi. Le matite waterproof molto buone e gli smalti buoni. Ti lascio il link del mio post se vuoi curiosare: http://lifeisalwaysbeautyfull.blogspot.it/2012/08/astra-make-up.html
    Bebi

    RispondiElimina
  5. Anche io mi occupo di recensioni.
    ho testato prodotti Astra e qui troverete le recensioni :)

    https://langolodisusy.wordpress.com

    Passate ;)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...