Pagine

27 nov 2012

All' avanscoperta da Auchan (grazie Grazia.it!)

Salve a tutte!

Innanzitutto voglio dirvi che la mia candidatura per il concorso grazia.it è stata accettata, e infatti mi trovate tra le beauty blogger, QUI.
Che bello!
Poi.

Vi voglio raccontare che cosa ho trovato da Auchan, sempre nel mio stile, in avanscoperta in cerca di nuovi prodotti poco o totalmente sconosciuti sul web.





Ho comprato un tonico viso alla rosa centifolia, senza alcohol, per tutti i tipi di pelle, di Prestige de France, una marca che non conoscevo, ma come sapete a me piace sempre guardare al piccolo e alla novità, piuttosto che al già noto. Questo tonico promette bene anche dall'INCI: non solo è senza alcohol, quindi evita che la pelle a lungo andare si secchi, ma ha l'estratto di rosa centifolia alto nell'Inci, seguito dall' estratto di hipercum perforatumo erba di San Giovanni.
C'è anche l' allantoina, che idrata e riassorbe le impurità, dunque questo tonico ha anche una funziona astringente, e per la mia pelle mista sarà un toccasana.




Sono 500 ml per 2.29 euro, prezzo molto conveniente. Di questa marca c'è anche il latte detergente e lo struccante, che ho evitato di prendere perchè ne ho tanti altri da provare.

Del marchio Auchan invece voglio provare il burro corpo nutriente al burro di karitè e olio di argan, senza parabeni e fenoxietanolo.



Di questa linea c'è anche il burro corpo al solo burro di karitè e quello con estratto di cocco, e non olio di cocco, quindi a questo punto la scelta più furba è proprio quella di optare per il burro con karitè e olio di argan! Tra l'altro ha un profumo irresistibile...e la consistenza è quella di una mousse più che un burro, leggera ma consistente.






 la maschera viso purificante con aloe vera, per pelli normali/miste,



il gommage (scrub viso), purificante all'estratto di melograno,




A presto mie care, miraccomando votate per il sondaggio, qui a lato sx!

Bisoux

2 commenti:

  1. ho visto che sei passata da me, ricambio l'iscrizione, ho anche votato al tuo sondaggino =)

    RispondiElimina
  2. Il primo ingrediente è la paraffina liquida.
    Sto paraben free è solo una facciata!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...