Pagine

30 nov 2012

Acquisti..dicembre è arrivato!



Ciao ragazze! Vi mostro che cosa ho preso al volo da Euroshop.
Ho comprato le salviettine che uso giornalmente per il corpo, queste sono 40 salviette con aloe vera Baby Fresh, made in Italy, 1 euro.



Mentre del brand Lady Venezia, che produce essenzialmente makeup, voglio provare le creme corpo. Le ho prese tutte e 3:

crema gambe e piedi, talco & menta
crema mani al burro di karitè,
che profuma di creme mani che usavano le nostre nonne,
mi fa tornare indietro nel tempo, la adoro
crema mani e unghie al thè verde






Nelle creme non c'è paraffina, c'è silicone, ma anche tanti estratti vegetali. Per il costo irrisorio che hanno (1 euro l'una), vale la pena almeno provarle.

  Infine, ho comprato questo fiore finto bellissimo..


Domani, il post dei prodotti terminati di Novembre, che da quanto vedo dal sondaggio qui è destra, è l'articolo più richiesto, comunque continuate a votare per tutto il mese di dicembre, mi fa molto piacere sapere la vostra opinione a riguardo.

Bisoux!


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...