Pagine

14 nov 2012

Acquisti makeup economico: Bella Oggi Tweety e Stillday!



 Ciao ragazze! Che belli vero?
Ho trovato da Euroshop uno stand girevole a tre scomparti, ricchissimo di prodotti Bella Oggi linea Tweety. Non fatevi ingannare dal cartone animato, questi prodotti sono ottimi! Ci sono smalti con colori bellissimi, pieni, con un packaging tra l'altro carino perchè i flaconcini sono stretti e lunghi,
poi ci sono polveri glitterate per il corpo(bianca e rosa, con il piumino), ombretti, mascara, matitoni glitterati, blush, rossetti gloss dai colori stupendi..e tante altre cose che ora non ricordo nello specifico.






Costano come sempre 1 euro da Euroshop (una ragazza su youtube li ha recensiti e li ha pagati più di 4 euro l'uno!), ed io ho scelto di comprare un matitone occhi glitterato color beige scuro (l'ho provato ed è morbidissimo, è una favola stenderlo e tra l'altro ci metti un nanosecondo per tutta la palpebra), un rossetto color nudo-rosa antico, nella foto lo vedete.
E' leggermente perlescente, ma giusto un filo, mi piace moltissimo!
 Della mia amata Stillday ho invece preso due ombretti, uno cotto ed un tris di colori che vanno dal rosa baby, violetto e cacao chiaro.



Qui a destra vedete invece due rossetti rosa antico e ruggine chiaro sempre di Stillday, marca low cost che adoro.














I prodotti bella oggi tweety mi piacciono molto anche per il packaging e poi sono di buona qualità.


Ho preso, sempre di bella oggi un lucidalabbra che profuma di arancia, e una matitina occhi grigia chiara (purtroppo durissima!).













Ecco i 4 rossetti che ho acquistato oggi, il più chiaro è il secondo da sinistra, bellissimo, l'ultimo è il più scuro, invece quelli stillday sono nudi più scuri, che hanno il difetto di avere la punta smussata, ma poco male, e un odore purtroppo non così gradevole..





Ho preso uno smalto, uno basic color latte, ce ne sono anche di glitterati.
E' lo 02 milk, con una sola passata è delicato, dà un bellissimo colorito alle unghie, un opaco ma vivo, non so come definirlo. Penso proprio che dorvò farvi una review a parte con le foto e l'INCI!
 
Ha un pennello molto lungo, e non ci crederete, ma basta intingere 2 volte sole per una passata sulle dita di entrambe le mani! Inoltre trovo che non sia necessario passare il top coat, poichè non si scheggia tanto facilmente..













Questi sono un blush rosa antico ed un kit ombretti sui toni del ruggine e dei verdi.











Per finire, sempre ad 1 euro, un anellino graziosissimo, la pietra semmbra quarzo rosa, ma con la luce cambia colore e a tratti sembra bianca trasparente..molto bello..poi mi piace perchè si può regolare.





 Questo è il matitone nero glitterato: sembra un carboncino, è nerissimo e poi di una morbidezza mai provata prima. Inoltre ho notato che la scritta Bella Oggi è quella aggiornata, più moderna, rispetto a quella impressa sugli altri prodotti, che forse fanno parte di una vecchia collezione? Boh..
 



Che carino il packging vero? E pensare che li ho pagati 1 euro l'uno, quando altrove costano 3-5 euro! WOW














Questi sono i 4 ombretti..




Il blush è rosa antico chiaro, leggermente shimmer, l'altra tonalità era un rosa fuxia, un pò troppo scuro per me. La cialda è da 3,54 grammi, mi piace molto la confezione, piccola e pratica. Peccato che non ci sia l'applicatore.








Ecco infine il mascara, piccolo e pratico.
Ha lo scovolino lungo e dritto, ultraflessibile,
con flibre in silicone, l'unica pecca è che appena l'ho aperto, si è staccato un gommino interno alla base superiore dell'applicatore, ma poco male poichè basta reinserirlo ed il problema va via.

















Vi consiglio vivamente la collezione Bella Oggi Tweety, oltre che i prodotti Stillday..costano poco e funzionano!










Bisoux

3 commenti:

  1. Io ho il mascara Stillday ed è favoloso: effetto ciglia finte a soli 1 euro

    RispondiElimina
  2. Sii, carini i prodotti con il packing di tweety!Li avevo visti tempo fa da Acqua e sapone ma non pensavo fossero granchè!Ma adesso non li vedo più!Dovrò controllare!:-)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...