Pagine

9 nov 2012

Acquisti Astra, Stillday, Yesensy e Lady Venezia: make up buono low cost!

Ciao ragazze, dopo gli ultimi miei articoli sul mo blog a proposito del makeup Astra e Stillday, oggi sono andata un pò in giro a fare scorta di prodotti di cui avevo sentito recensioni positive.

Ecco il bottino completo



Da Euroshop ho acquistato:



Mascara Sabrina Cosmetics
Matitone occhi labbra charm line Lady Venezia

Poi ho visto dei correttori, dei fard e dei rossetti, anche brillantinati azzurri chiari marca ARIANNA. Ricordo di aver avuto un fard ed una cipria di questa marca e devo dire che erano davvero buoni..poi Torno a casa, vado sul sito e leggo questo:

click!: cipria fard terra LINEA ECO
Sono tornata da Euroshop e ho visto che la linea eco sarà eco per il packaging, semplicissimo, però c'è petrolio in 2 posizione, dunque li posso lasciare lì dove sono..

Dal negozio di casalinghi di cui vi avevo parlato
la volta scorsa ho alcuni prodotti Astra:




Smalto LAQUE longlasting, un colore perlato stupendo tra il beige chiaro ed il rosa cipria, un incrocio tra questi due colori (farò la review dettagliata per mostrarvi questa meraviglia a meno di  euro)
Correttore shine
Ombretto seta pura lilla chiarissimo, n 58
(anche qui, è un misto tra un lilla chiarissimo ed un rosa perlato...
non c'è un nome per questi colori bellissimi!)
Fard duo
e questa crema stupenda..vi avevo già parlato della crema corpo che sa di Hypnotic poison di Dior, di Comin Parfum..beh, questa blu indovinate di che sa? Di ANGEL di Thierry Mugler, il mio profumo preferito in assoluto (dopo c'è l'Hypnotic :)) E' lui, è lui, non ci sono dubbi!L'hanno pure chiamata ANGELICA, non a caso.
Ci sono anche altre due versioni: una a barattolo beige e una rosa e bianca floreale, di cui però non sono riuscita ad individuare il corrispettivo profumo di riferimento.

Da un altro negozio tipo Euroshop,
ho acquistato questa cipria di Yesensy (QUI, qui e  QUI trovate le mie review su altri prodotti di questa marca): sembra una perla, è bellissima da vedere; esternamente ha un abito rosa perlato chiarissmo, dentro ha uno specchio molto grande, una spugnetta ed uno scomparto in plastica che separata la spugna dal contenuto della cipria. Leggermente shimmer, è impalpabile, l'ho pagata 5 euro (a differenza dei soliti prezzi di tutti gli altri prodotti Yesensy, che da Ninentine io pago massimo 1,99 euro!) Sono 15 grammi e dura 18 mesi.



A breve tutte le reviews.

BISOUX!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...