Pagine

25 nov 2012

A fior di pelle TAG..e un pensiero per Andrea

A fleur de peau ... un TAG che circolava tempo fa sui blog francesi, a voi!



1 / Che musica ti fa venire la pelle d'oca e ti fa commuovere?
 - Ci sono davvero un sacco. In questo periodo quasi tutte, sorvoliamo..quella che non mi piace ma sempre mi fa commuovere, non capisco perchè, è I believe I can fly.

2 / Che cosa ti fa veramente innervosire?
 - Non essere creduta.

3 / Un film ti fa piangere lacrime?
 - La vita è bella.


4 / Una dolcezza che ti fa sciogliere di piacere?
 - Penso una torta dopo 10 ore fuori casa..oppure, molto di più, il rivedere una persona dopo mesi di lontananza.

5 / Il gesto più pazzo e romantico che sogni in segreto di ricevere?
 - Un urlo per strada col mio nome, uno striscione..oppure uno sguardo veramente innamorato. Questo mi farebbe impazzire.


6 / Un odore, un profumo che adori?
- Quello del mio amore.

7 / Qual è il tuo accessorio preferito?
- Gli anelli, ultimamente. Mi danno sicurezza.

8 / Primavera, estate, autunno o inverno?
- Estate in assoluto, poi primavera. E poi ...che rimane? :-D Non amo molto i mesi bui..

9 / L'animale preferito?
- I cani in assoluto, poi i cavalli. I gatti mi sono troppo antipatici, sempre sulle loro.

- Domande invadenti...

1 - Come sei arrivato su Youtube?
- A forza di guardare i video, mi sono detta che mi avrebbe permesso di condividere una delle mie passioni con le ragazze che amano anche il trucco .

2 - Quanti figli vuoi e che nome gli daresti?
 - Segreto :)

3 - I tuoi Youtubers preferiti?
- Lolla, Carlita e Giorgiapril! Ma tantissime altre, tipo miss rettore, valebru80 o sweetbeauty1990.


4 - In un film sulla tua vita, quale celebrità sceglieresti per impersonificarti?
- Penelope Kruz.


5 - L'ultimo film che hai amato?
- La sconosciuta, di Tornatore.

6 - Raccontaci qualcosa di sorprendente su di te!
 - Che sono una persona sorprendente :-D


Questo braccialetto rosa lo immagino allacciato al polso di Andrea, vittima dell'ignoranza e della superficialità dei suoi compagni di scuola, e della gente intorno.
Che possa trovare la pace che in vita aveva perso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...