Pagine

28 nov 2012

A dicembre mi lavo con Stylishis!



Quando ricevi un pacco inaspettato in un grigio pomeriggio d'autunno inoltrato, posso dir che la giornata prende una piega diversa. E proprio di piega si può parlare, perchè che cosa ho scartato come una bambina piccola?
Shampoo capelli lisci e voluminosi (mi ci vuole, dato il tempo del cavolo di questi giorni) da ben 300 ml



e il balsamo da 200 ml, idratante e illuminante.









La marca? Stylishis professional, che par esi possa trovare anche al supermercato, io non l'avevo mai notata prima.
Penso che venerdì farò un bel lavaggio alle mie chiome ribelli, e proverò anche il monoi, sono troppo curiosa di vedere l'effetto!

Bisoux

3 commenti:

  1. =) che bello ricevere pacchi inaspettati!
    A me non è mai successo! :) baci

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho ricevuto! Solo che ha i siliconi, quindi lo userà mio marito.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...