Pagine

9 ott 2012

Usi & Riusi

Buongiorno bellezze!

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti un pò strani: un correttore troppo scuro per le mie occhiaie, delle salviettine che mi servono anche per pulirmi le scarpe, un deodorante che uso da anni, ma che vorrei cambiare per via dell' INCI così e così...
NON TUTTO CIO' DI CUI NON SIAMO PIENAMENTE SODDISFATTI, VA CESTINATO!
Si può sempre trovarne un uso alternativo!
Pronte??
3,2,1...via!

Age defyng concealer anti cernes REVLON  (02 medium) 

 



Questo correttore lo comprai mesi fa perchè in offerta, purtroppo è troppo scuro per le mie occhiaie, però ragazze...è fantastico..è in stick però è cremoso, si stende benissimo, non va nelle pieghette e copre alla perfezione qualsiasi cosa. L'ho usato quest'estate quando ero abbronzata, e devo dirvi che è stupendo. L'ho pagato 8 euro in offerta, se non sbaglio. Non conosco l'INCI perchè alla Coin era venduto singolarmente senza scatola. Lo uso anche per neutralizzare le mie labbra, prima di applicare un gloss o rossetto: in questo modo il colore base delle labbra scompare, e il mio lip stick splende nel suo colore originale.
Lo promuovo: 9!


Crema capelli districante ai semi di lino Doctorline




INCI

aqua
cethearyl alcohol
cetrimonium chloride
linum usitassimum extract
parfume
glycerin
citric acid
methylchloroisothiazolinone
methylisothiazolinone
benzyl benzoate
benzyl salicylate
CI 19140

Questa maschera ha un INCI migliore rispetto a quella al cocco che ho recensito qui.
Voto 7 e mezzo. L'odore non mi piace tantissimo, però si lascia usare, io la promuovo! A volte la uso comme ammorbidente per i miei panni veloci :-D !


Salviettine umidificate multiuso Auchan


INCI

aqua
propylene glycol
disodium cocoamphodiacetate
potassium sorbate
polyglyceryl-4 caprate
phenoxyethanol
parfum
cetrimonium bromide
aloe barbadensis leaf extract
allantoin
panthenol
methylparaben
ethylparaben
tocopheryl acetate
bisabolol
butylparaben
propylparaben
simethicone
chamomilla recutita extract

Queste salviettine le ho pagate 99 cent. Hanno un odore che non gradisco, le uso quindi per pulire le scarpe bianche da ginnastica e le superfici in plastica. Non sul viso, MAI. Anche se hanno un INCI buono.


Baby lotion wipes salviettine


INCI

aqua
disodium cocoamphodiacetate
glycerin
phenoxyethanol
parfum
allantoin
benzoic acid
panthenol
dehydroacetic acid
tocopheryl acetate
polyaminopropyl biguanide
ethylhexylglycerin
chamomilla recutita extract
aloe barbadensis gel
simethicone

Queste invece hanno un buon INCI e un buonissimo odore, sono pensate per la detergenza dei bimbi. Io le uso per rinfrescarmi le mani e anche per struccarmi. Ottime. (A volte come salviettine intime, lo ammetto!)

Deodorante neutro extra delicato Infasil



Questo deodorante lo uso da anni, sempre e solo questo: io sudo molto quando fa caldo, quando faccio sport oppure in momenti di stress particolare: con questo prodotto mi trovo magnificamente. E' l'unico che non fa sentire cattivi odori, l'unico! Gli darei un 10, poi vedo l' INCI e devo abbassare un pò il tiro..

INCI

dipropylene glycol
aqua
peg-4
glycerin
sodium stearate
ppg-3 myristyl ether
parfum
isopropyl myristate
sodium hydroxide
hexyl cinnamal
benzyl salicylate
linalool
butylphenyl methylpropional
limonene
citronellol
alpha-isomethyl ionone
hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
cinnamyl alcohol
citral
geraniol
coumarin
isoeugenol
amyl cinnamal
benzyl alcohol
eugenol
hydroxycitronellal
benzyl cinnamate


Ora sto alternando l'uso dell'allume di rocca al deodorante biologico con aloe vera Auchan..vi saprò dire!
Spero di esservi stata utile, alla prossima!


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...