Pagine

4 ott 2012

Spugnetta solvente leva-smalto GIA' PARIS + INCI


FANTASTICA TROVATA.
Oggi ero all'UPIM, e ho trovato 4 barattolini piccini piccini colorati..ho letto su solvente-leva smalto e non ho subito capito..poi ho aperto un tester e che te vedo? Una spugnetta impregnata di acetone e ho capito: qui ci infili il dito e in un battibaleno ti leva lo smanto! Siiiii, wow. l'ho presa. Non ho resistito. 3,90 euro mi è sembrato un buon compromesso.

Corsa a casa ho controllato le opinioni qui sul web e ho visto review entusiaste da chiunque ne abbia parlato, dunque mi aggiungo anche io alla lista delle soddisfatte: PROVATELA! Non vi resta altro che inserire ogni dito nella spugnetta in corrispondenza delle due aperture che ci sono in cima e roteare un pò.

Non vi consiglio di toglierla dal barattolo, primo perchè è pensata per rimanere li dentro (si autoimpregna di solvente IN AUTOMATICO), secondo perchè il prodotto potrebbe alterarsi.
Voi inserite un dito alla volta nel barattolino, e in meno di 3 secondi avrete le mani perfettamente pulite e senza smalto!

Eccovi l'INCI:

ACETONE
AQUA
ALPHA-TOCOPHERYL ACETATE
D-PANTHENOL
GLYCERIN

PARFUM

N.B. sono presenti 4 profumazioni e colori: giallo, verde, blu e rosso!


Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...