Pagine

22 ott 2012

Tinta per guance e labbra fai da te: Soufflè touch blush di Essence fatto in casa, iperpigmentato 24h!

Due soli ingredienti per riprodurre in casa vostra il blush in crema che vendono anche da Essence,
il Soufflè touch blush, che io adoro e di cui vi ho parlato nella mia mega review QUI. Questo fatto in casa ho notato sia molto più diù durevole e permanente sulle guance, fantastico!


 Questi sono i 2 ingredienti che ho utilizzato per il mio blush stupendo fatto in casa, per cui non ho speso mezzo centesimo visto che avevo già tutto a portata di mano.

Pure mineral powder blush di Maybelline (la review QUI, so di averlo bocciato, ma in casa avevo solo questo e ho voluto provare)
Aloe vera pflege-und fitness gel di Krauterhof (aloe 96%, 100ml, 1 euro da Euroshop)

Per realizzare il blush, basta mischiare 2 grammi di pigmento colorato (può essere quello che ho usato io, oppure qualsiasi pigmento il polvere libera voi abbiate) con mezzo cucchiaino di gel d'aloe.  Le dosi sono indicative: come prima volta ho provato mettendo mezza puntina di gel e poco blush minerale, e mi è venuto lo stesso, dunque spazio all'intuizione! :-)
Non preoccupatevi del colore verde: il vostro blush non diventerà blu! Il gel d'aloe che ho io ha questa colorazione, ma spalmato sulla pelle è incolore.


 Ragazze provate perchè è stupendo...un colore intenso e resistente PER ORE per le labbra.


Mai vista una cosa simile, perchè questa cremina rimane per ore, vi assicuro! Si stende benissimo e rimane sulla pelle in modo uniforme! Sfumata sul viso in piccolissime dosi diventa una crema stupenda chiara e leggera!



Bisoux

1 commento:

  1. Grazie per il commento, ricambio volentieri l'iscrizione!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...