Pagine

4 ott 2012

Sapone liquido all'olio di mandorle profumato alla Magnolia I PROVENZALI + INCI

Buongiorno a tutti! Oggi voglio darvi la mia opinione su un sapone liquido de I Provenzali:

Sapone liquido all'olio di mandorle profumato alla Magnolia I PROVENZALI 300 ml
(pagato in offerta 1,99 euro da Tigotà).

 Vi elenco gli ingredienti, poi vi dico le mie impressioni:

INCI

aqua
potassium cocoate
TEA cocoate
parfum
TEA oleate
glycerin
cocamidopropyl betaine
prunus amigdalus dulcis oil
almond oil PEG-6 Ester
Hydroxyethylcellulose
PEG-40 Hydrogenated castor oil
ethoxydiglycol
2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol
butylphenyl methylpropional
linalool
hydroxycitronellal
amyl cinnamal
cinnamyl alcohol
geraniol
citronellol
limonene

Questo sapone liquido mi pare di buona qualità. Non è verdissimo e sinceramente mi aspettavo un INCI migliore..tra l'altro sul web ho trovato un INCI migliore di questo...sarà una versione precedente che mi hanno venduto proprio per questo motivo in offerta???.
Però per essere in prodotto de I Provenzali, non è il massimo..mi aspettavo di meglio sinceramente. Lo userò, ma non lo ricomprerò. Trovo inoltre che abbia un odore persistente ed eccessavamente forte. Tuttavia non mi sento di bocciarlo: VOTO 7 -

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...