Pagine

16 ott 2012

Roll on defaticante Sephora + come applicarlo correttamente!

















INCI

aqua
butylene glycol
propanediol
glycerin
sodium polyacrylatecyathea cumingii leaf extract
vitis vinifera (grape) fruit extract
phenoxyethanol
silica
tetrasodium EDTA
CI 77891
glycyrrhiza glabra root extract
glyceryl caprylate
levulinic acid
cinnamic acid
xanthan gum
cassia angustifolia seed polysaccharide
ci 77491
sodium levulinate
sodium hydroxide
hydroxyethylcellulose

ROLL ON DEFATICANTE ANTI BORSE stupendo.

Lo utilizzo da un mese, pagato 13 euro e mi meraviglio costi così poco per l'efficacia e per la composizione senza parabeni, triclosan, siliconi e compagnia bella!
Come ho detto qui, il gel contorno occhi si applica lì dove sentite l'osso appena sotto  l'occhio, dove sta per cominciare lo zigomo, fare scorrere l'applicatore con le 3 magiche sferette del roll on su fino ala parte superiore del sopracciglio a formare una grande C, così:


Moltissime persone applicano la crema contorno occhi nella stessa zona dove si applica il correttore: SBAGLIATISSIMO! Ecco perchè poi leggi review negative su molti prodotti di questo genere: perchè non si assorbono, anzi vengono rigettati dalla pelle, e questo viene scambiato per l'inaffidabilità della crema, quando è il metodo di applicazione che è sbagliato! Se infatti APPLICATE la crema contorno occhi nella zona dell'occhiaia, proprio lì dove mettete solitamente il correttore, la crema o gel anti borse non avrà nessuna efficacia! Mettetelo invece come vi ho spiegato, come si vede nella foto, e vedrete che otterrete subito degli ottmi risultati!

Con questo roll on ho notato le mie borse distese e la pelle riposata.
VOTO 9!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...