Pagine

16 ott 2012

Il mascara della seconda serie Clio makeup: Rimmel Day 2 Night!

Buongiorno bellezze!
So che molte di voi staranno cercando sul web i prodotti che utilizza Clio nella nuova serie del suo programma di make up su real time. Ieri sono rimasta colpita dal mascara utilizzato in puntata dalla make up artist, che non avevo ancora visto in circolazione


Ho voluto fare un giro di perlustrazione stamattina perlomeno per vederlo da vicino. Fortunatamente l'ho trovato, ho potuto provarlo su di me(confesso di non aver preparato da casa le mie ciglia con il piegaciglia, cosa che per le mie ciglia fondamentale, altrimenti è come mettere il mascara alla frange del tappeto: zero curvatura!), be che dirvi: su un occhio ho applicato la versione "light" per il giorno, con lo scovolino lungo che prende tutte tutte le ciglia, senza colorarle troppo. Sull altro occhio ho messo l'altra punta, foltissima, incredibile risultato in entrambi i casi. Rimmel non sbaglia mai.
Non ho potuto comprarlo per via di budgt limitato, ma appena
finirò i miei due mascara(lady venezia e essence, che qui ho recensito),
andrò a comprarlo sicuramente!

Voto 9!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...