Pagine

5 ott 2012

Reviews con INCI: sapone di aleppo, detergente acqua24 Venus

Ragazze ho da recensire talmente tanti prodotti che se solo ci penso mi esce sangue dal naso :D

Oggi vi dò la mia opinione riguardo a 4 prodotti:

un detergente viso,
un balsamo,
un sapone antico.

Partiamo con ordine, ovvero con un gel detergente detossinante Aqua24 per pelli normali e miste Venus.
Con aloe vera purificante, elimina le tossine e impurità, risveglia lo splendore del viso.
Mi piace molto questo gel, è un pò troppo gelloso, un pò colloso secondo me, avrei preferito avesse una consistenza meno appiccicosam però diluendolo con acqua funziona bene, la mia pelle è mista/grassa e mi trovo bene, deterge a fondo, il trucco non tanto, ma io la uso la mattina proprio per questo motivo: rimuove il sebo in eccesso e non si riforma per tutta la mattinata. L'ho pagata 3 euro da Ninetnine e ne sono soddisfatta.


aqua
sodium laureth sulfate
decyl glucoside
carbomer
aloe barbadensis gel
glycerin
panthenol
parfum
sodium hydroxide
imidazolidinyl urea
PPG-26-buteth-26
PEG-40 hydrogenated castor oil
tetrasodium edta
methylcloroisothiazolinone
methylisothiazolinone

Considerando che ho nel cuore il detergente viso Cien, che qui ho recensito, che funziona alla grande, costa meno, e soprattutto ha ingredienti migliori, a questo gel detergente Venus dò un 7, ma vi dico che non lo ricomprerò proprio perchè ha troppi rossi..


Ora passiamo ad un sapone antico, il Sapone di ALEPPO alloro e olio di oliva.



INGREDIENTI

olea europaea oil
laurus nobilis
aqua
sodium chloride
sodium hydroxide

INCI OTTIMO. Questo sì che è UN SAPONE.

Questo sapone l'ho comprato per scommessa con me stessa: sul retro della confezione dice che è particolarmente indicato per le pelli molto secche, ma lo intuivo, data la presenza dell'olio di oliva.
L'ho comprato(anche perchè in offerta a 1,99 euro da Tigotà): che dire, funziona anche sulla mia pelle mista/grassa!Lo adoro..non lo uso tutti i giorni, lo uso 1 giorno si e 2 no, mi piace anche l'odore, vi dirò: sa di primordiale, di selvatico, di alloro e di olio, di erbe antiche. WOW.
Promossissimo: voto 10!




Spero di essere stata utile, a presto!
Bisoux


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...