Pagine

7 ott 2012

My mouth care: la mia igiene orale quotidiana


Ciao a tutti voi!
Oggi vi voglio parlare di un argomento di cui, in un blog sulla bellezza, make up, non si parla quasi mai: la pulizia della bocca.
Vi vorrei parlare dei prodotti che utilizzo quotidianamente per la mia igiene orale, di cui mi curo molto ogni giorno. Non mi piace vedere in una persona denti poco puliti, ingialliti e trasandati.

I tre dentifrici che sto utilizzando, alternandoli, sono:

L' Angelica protezione naturale



Aqua, Glycerin, Hydrated silica, Sorbitol, Tetrapotassium Pyrophosphate, PEG-32, Sodium lauryl sulfate, Cellulose gum, Mentha piperita oil, Salvia officinalis extract*, Mentha piperita extract*, Thymus vulgaris extract*, Rosmarinus officinalis extract*, Juniperus communis extract*, Anethole, Menthol, Sodium monofluorophosphate, Titanium dioxide, Sodium saccharin, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl urea, Methylparaben, Ethylparaben, Eugenol, Limonene, CI 19140, CI 42051

Mentadent Maximum protection



L'Angelica denti sensibili




Di questo non ho l' INCI. Comunque, questi 3 dentifrici mi sembrano pulenti, dall'odore quasi inesistente, cosa che mi piace molto. Non hanno un brutto INCI, credevo peggio. Li promuovo: dò 8 al mentadent, e 7 e mezzo ai l'angelica.

Lavo i denti 3 volte al giorno,e ho dei denti molto bianchi.

Non utilizzo colluttori, perchè non ne ho bisogno. Uso invece il filo interdentale, in particolare mi trovo benissimo con questo qui:
Filo interdentale cerato al gusto di menta Benefit



Mi trovo molto bene, essendo cerato non si sfibra in mille fili in bocca, è molto resistente e poi tanto economico: 50 metri ad 1 euro. Fantastico.
Infine, siccome durante la notte utilizzo il byte per i denti, la mattina dopo, dopo averlo tolto, lo immergo 10 minuti in acqua con una compressa RAPIDENT di L'Angelica.



INCI

sodio bicarbonato
potassio monopersolfato
acido citrico anidro
sodio carbonato
sodio perborato
monoidrato
sodio percarbonato
vp/va copolimero
aroma menta
aroma mela
sodio lauril solfato
magnesio stearato
menta estratto secco
salvia estratto secco
ci 42090 (blue n 1)


Spero di esservi stata utile, alla prossima mie care!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...