Pagine

4 ott 2012

La mia CIPRIA? Amido di riso!

Da quando ho scoperto che posso evitare non solo di acquistare ogni Tot mese una cipria diversa= soldini che se ne vanno, ma soprattutto di spalmarmi sul viso sostanze nocive, semplicemente fissando il mio trucco con dell'amido di riso, la mia vita è cambiata! :D
No scherzo, comunque quando in fatto di cosmesi si fa una scoperta del genere, si è sempre felici! E' per questo che mi sono fiondata in tutti i supermercati della mia città per comprare l'amido, ma non avendolo trovato, mi sono recata in Parafarmacia dove ho acquistato l'amido di riso EuPhidra, 250 grammi=5 euro (quello che si usa per il bagnetto dei neonati!).

Poi da Auchan ho trovato 125 gr di amido di riso della Pedon, linea easyglut, pagato .75 cents. (Ne ho prese 2 confezioni! :D). Sia l'amido EuPhidra che quest'ultimo Pedon, hanno una grana finissima, impalpabili. Sono davvero ottimi per fissare il trucco, non dà pallore al volto, sono
trasparenti, funzionano e soprattutto sono ecobio!
ENTUSIASTA al 100%.
Vi saluto e vi invito a commentare, se vi va, sotto il post: ditemi che ciprie utilizzate e se utilizzate anche voi questa soluzione :)

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...