Pagine

8 ott 2012

Il Beauty case perfetto!

Buongiorno a tutti voi!

Oggi, mentre guardavo una puntata del programma condotto da Carla Gozzi su Real Time,
Il Guardaroba Perfetto, mi è venuta un' idea: 

perchè non creare sul mio blog appena nato una sezione in cui ci consigliamo prodotti che già abbiamo nel nostro beuty case o nell'armadietto del bagno, ma che non ci soddisfano appieno, che usiamo poco o che vorremo utilizzare ma non conosciamo il modo migliore. Potremo scambiarci opinioni su come trovare usi alternativi a prodotti di detergenza viso/corpo che potrebbero essere facilmente impiegati per la pulizia della casa! Insomma, tutto questo all'insegna del risparmio e soprattutto dell'uso consapevole ed intelligente delle risorse di cui disponiamo.
Su Youtube, ed in parte anche io qui sul mio blog, vengono dispensati ogni giorno milioni di consigli per gli acquisti in fatto di make up, e non mi sorprende leggere articoli di protesta contro le guru del make up che non fanno altre che consigliare e consigliare e consigliare rossetti blush cremine e mascara miracolosi, OGNI GIORNO.
Quello che voglio fare io è il contrario: non consigliare l'acquisto, bensì il recupero e l'uso furbo di prodotti che abbiamo ma che non sappiamo valorizzare.
E allora si parte con IL BEAUTY PERFETTO!
Spero che questa iniziativa abbia un gran seguito, perchè credo che sia molto utile.

Attendo le vostre opinioni, per ora vi bacio!

Bisoux

3 commenti:

  1. Un'ottima iniziativa...

    RispondiElimina
  2. Che bella idea. non conscevo il tuo blog, mi sono subito iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzia, è in preparazione il primo articolo di questa rubrica, se vuoi partecipare, anche sul tuo blog, ne sarei molto felice. Un bacio

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...