Pagine

3 ott 2012

Crema Corpo Aloe Vera GLENOVA + INCI

INCI

aqua
cetearyl alcohol
aloe barbadensis leaf juice
prunus amigdalus var. dulcis oil
glycerin
isopropyl palmitate
butyrospermum parkii butter
coco nucifera oil
dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate
ceteareth-20
dimethicone
polyquaternium-37
parfum
citric acid
tocopherol
lecithin
tetrasodium EDTA
ascorbyl palmitate
methylchloroisothiazolinone
methylisothiazolinone
imidazolidinyl urea

Stavolta ho deciso di partire dall'INCI.



Come vedete, mie care ragassuòle, comincia bene, ma finisce maluccio..però ho da dire qualcosa: questa crema corpo la adoro.
Non solo perchè l'ho pagata 1 euro da Ninetnine, ma soprattutto per il suo odore incantevole (non saprei spiegarvi a parole..), e per la sua qualità. Si stende bene, lascia la pelle davvero fresca e nutrita, non è grassa ma allo stesso tempo è corposa, idrantante (io ho la pelle del corpo secca, dunque per me è una mano santa).
Mi dispiace moltissimo che ci sia il silicone dimethicone, l'EDTA(anche se quest'ultimo alla fine dell'inci..). In ogni caso rispetto a questa crema da 170 ml faccio uno strappo: la promuovo.


Il voto per l'INCI: 7.
Il voto per la qualità: 8 e mezzo.
VOTO TOTALE: 7 + !

4 commenti:

  1. L'inci lascia un pò a desiderare....certo il prezzo è vantaggioso!

    Se ti può interessare anche io ho fatto una recensione su due creme in questo caso bio, una della Lavera e una della Fitocose... !

    Ti lascio il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html

    New Followers

    Lina D

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ho provato il tonico e il balsamo di questa marca! Anche io li ho presi da Ninetnine! :) e devo dire che mi ci trovo bene! L'inci non è il massimo ma i prodotti non male! Magari proverò anche la crema corpo!!
    Un bacio!
    Martina (littlesnake90 su youtube!)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scritto una recensione sui prodotti Glenova se ti interessa! :)

    http://bennylane9.blogspot.it/2013/09/prodotti-con-inci-buono-1.html

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...