Pagine

6 ott 2012

Chi vINCIerà(cap.3)? Due detergenti a confronto: CIEN vs ESSENCE

Su youtube dovrebbero creare un video TAG con questa caratteristica: la sfida tra prodotti simili per caratteristiche e prezzo! Non se se sono la prima ad averci pensato, comunque credo sia un idea utile: ti permette di scegliere con più tranquillità e sicurezza, risparmiando soldini.

I 2 detergenti che ho nell'armadietto e di cui vi voglio parlare sono questi:

Peeling detergente per pelli normali o miste Cien 




Soft cleansing gel -my skin- Essence



Perdonate se in questa ultima foto non si leggono i nomi dei componenti.
Occhio e croce si vede che il primo ha in INCI MIGLIORE, nonchè più breve. E infatti è migliore qualitativamente rispetto a quello Essence. Del detergente Cien non mi piace che l'effetto esfoliante sia dovuto al polietilene(plastica!), ma sia, per quello che costa posso pure capire..il detergente essence non è malvagio, è molto fresco e ha un odore piacevole di cocomero e lime(benchè odore chimicissimo), però se dovessi scegliere tra i due, direi che vince CIEN 7 a 6.

Spero che questa terza puntata di "chi vINCIerà" vi sia piaciuta, quindi vi bacio e vi dò appuntamento alla prossima sfida!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...