Pagine

27 ott 2012

Chi vINCIerà? Acqua alle rose Roberts VS Linea Natura

Continua la mia rubricheetta (come direbbero a Milan :-D) "Chi vINCIerà", in cui metto a confronto due prodotti con funzioni caratteristiche simili.
Oggi si sfidano due prodotti molto discussi sul web:
acqua alle rose Roberts
e quella Linea Natura

La prima è tanto osannata quanto odiata da molte ragazze: chi la evita lo fa per l'INCI cattivo.
E se vi dicessi che ho trovato in commercio un acqua alle rose economica con inci migliore dell'acqua alle rose Roberts?
Ebbene sì.




Come si può vedere, l'acqua di rose Linea Natura ha un INCI migliore dell'acqua di rose Roberts:
è vero che in quest'ultima l'ingrediente principe del tonico, la rosa centifolia, è in 2 posizione (nell'altro è al 3 posto), ma c'è da dire che in Linea Natura c'è in più l'aloe vera emolliente e in meno il conservante 2-bromo-2-nitropane-1,3-diol, abbastanza nocivo.

Poi il prezzo.
Il tonico viso-corpo linea natura costa massimo 2,50 (si può trovare in questi giorni a questo prezzo in offerta da Upim, ma non è raro pagarlo anche 1 euro!), mentre l'acqua alle rose Roberts costa sui 3-4 euro.
Perchè non provarlo? Io non ho avuto problemi, pur avendo la pelle ultra sensibile, soprattutto ai cambiamenti..

Promuovo con 7 l'acqua alle rose Linea Natura, con un 6 l'acqua alle rose Roberts.

Aggiornamento:
il tonico Linea Natura, che sto usando da 5 giorni, credo mi abbia provocato degli sfoghetti sul un lato del viso, credo sia proprio dovuto a quello. Lo utiizzerò sul corpo. Perciò il mio voto scenderebbe a 5 e mezzo. Quello che però ci tengo a dire che io ho la pelle sensibile a qualsiasi cambiamento, è una cosa che sto imparando a notare, per cui A ME fa questo effetto, su altre ragazze potrebbe non avere alcuna conseguenza indesiderata :)

Bisoux!

2 commenti:

  1. ma che carina questa rubrica *-* mi piace un sacco come idea^^ io non ho mai usato l'acqua di rose perchè preferisco i tonici fai da te :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...