Pagine

14 set 2012

Nuovi acquisti detergenti Cien da LIDL: molto entusiasta!

Oggi altre compere, ma per quanto poco ho speso, penso che vi metterete a ridere!
Ho comprato 4 prodotti Cien da Lidl (ringrazio le blogger italiane nonchè i siti lola e saicosatispalmi per le loro recensioni sempre puntuali ed affidabili!), e ho speso per 4 prodotti a buon INCI sui 4 euro.
Proprio cosi'!

Ho già utilizzato uno e devo dire che sono stra felice.
Per ora ve li elenco, poi appena li adopero per qualche giorno, vi scrivo qui le mie recensioni complete:

-gel detergente delicato
-gel doccia con essenza d'arancia
-gel lavamani
-shampoo per tutti giorni all'aloe vera per capelli fini e leggermente grassi

Sono super felice per la qualità, la facilissima reperibilità e i prezzi!
Vi consiglio di non snobbare sempre i marchi sconosciuti nei supermercati..delle volte, come in questo caso, nascondono delle sorprese intelligenti! Questo vale anche al contrario: non è tutto oro quel che luccica, ovvero..non affidatevi sempre a prodotti pubblicizzati, patinati e belli nelle confezioni...nascono spesso tanti orrori!

Se avete un negozio Lidl vicino a voi, vi consiglio di andare a dare un occhiata..prezzi incredibili per i prodotti CIEN: gel lavamani da mezzo litro a meno di 80 centesimi, per dirne una! Oppure creme per il viso/corpo, CREMA CONTORNO OCCHI sui 2 euro (che a quanto leggo sul web funziona, ed è abbastanza verde nella composizione..), salviette struccanti, balsami corpo, deodoranti e tanto altro!
Insomma, se vogliamo migliorare il nostro modo di vivere, basta informarsi un minimo e tutto si risolve! Tra l'altro stiamo spendendo di meno, per prodotti efficaci e delicati. PIU' DI COSI'?  :-)

A presto con le reviews!



Bisoux!

2 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere il bagnoschiuma perchè ultimamente sono un pò a corto di soldini e sto cercando di avere la minima spesa con massima resa XD .. senza contare che il mio sta per finire ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo proverò ti saprò dire :) Concordo..è tempo di risparmiare, poi se ci si fa del bene ancora meglio no? Non sempre spendere poco significa rinunciare alla qualità..in questo come in altri casi, è proprio il contrario! Baci :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...