lunedì, ottobre 1

Maschera per capelli con olio di avocado GLENOVA + INCI


Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un prodotto che amo molto: economicissimo, di qualità e con un INCI discreto-buono (SENZA SILICONI)!
Vediamo la composizione:


aqua
cetearyl alcohol
persea gratissima oil
dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate
lauryl alcohol
dicaprylil ether
parfum
guar hydroxypropyltrimonium chloride
polyquaternium 37 (INSICURA)
ceteareth 20 (INSICURA)
citric acid
tetrasodium etda
methylchloroisothiazolinone
methylisothiazolinone
hexyl cinnamal
limonene
linalool
tocopherol
lecithin
ascorbyl palmitate

 Come vedete, l'INCI è discreto. Ci sono due componenti su cui sono insicura circa il bollino da applicare, quindi se avete notizie scrivetemi sotto nei commenti! :)
Questa maschera l'ho pagataa 1 euro e pochi centesimi al negozio Ninetnine (dove vendono molte cose a .99 cents).
Che dire..mi piace moltissimo il profumo che lascia ai capelli una volta asciugati, e poi secondo me fa quello che promette, nel senso che soprattutto le punte dei capelli le noto molto più resistenti e ristrutturate dopo l'uso di questa crema. Ho notato davvero i capelli più lucenti e soffici, ma non appesantiti. Sappiamo che il risultato dell'uso di molte maschere anche più costose, è quello di rendere i capelli pesanti, stoppacciosi o addirittura inguardabili. Secondo me con questa non vi troverete male.
Ricordo di aver visto sullo scaffale anche la versione alla provitamina B5..Vi saprò dire anche su quella, molto presto! Comunque GLENOVA fa alcuni prodotti niente male, come la crema esfoliante viso e corpo ai gusci di nocciola, oppure la crema corpo all'aloe..che profumo delizioso che ha, e che INCI per il costo!(sempre 1 euro!!).


VOTO :...........8!
Bisoux!

1 commento:

  1. Carina, peccato per la seconda parte dell'inci...il polyquaternium non è un silicone, però ad alcune persone fa un'effetto filmante, magari per accumulo (a me no, ho i capelli porosi e sono felici di assorbire ogni cosa :)) il tetrasodium etda è inquinante per l'acqua e tossico per i poveri pesci, il mix
    methylchloroisothiazolinone
    methylisothiazolinone ad alcuni non va bene sulla pelle, quindi siccome costa poco magari si può usare magari non attaccata alla cute (anche perchè le maschere sulla cute appiccicano i capelli alla testa) grazie per aver postato questa chicca, anche se per me mi sa che è troppo leggera (ho i capelli bisognosi!) :) ciao sara

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!