Pagine

23 set 2012

Crema protettiva viso 24h Cien

 Già ieri dalla prima applicazione di questa crema  viso 24h acido ialuronico e pantenolo della Cien (quella con il barattolino fuxia), mi ero accorta di un leggero pizzicorìo subito dopo averla stesa per bene sul mio viso. Oggi l'ho applicata nuovamente e penso che sia stata proprio la crema a crearmi uno sfoghetto sul collo, proprio sotto la mascella..Direi che dovrò trovare un uso alternativo..L' ho pagata 2,49 euro, l'INCI purtroppo non lo so perchè ho buttato via la scatolina.
Tra l'altro, non ha un buon odore, non la promuovo per niente, peccato perchè della Cien ho altri prodotti con cui invece mi trovo benissimo!

Acquisto sbagliato, mi rifarò la prossima volta.

Voi che crema viso per pelli miste utilizzate? Sto ancora cercando la mia crema viso, ma non l'ho ancora trovata (ecobio naturalmente! :-)

Aprestobisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...