Pagine

29 set 2012

Chi vINCIerà? Maschere Splend'or e Mil Mil con INCI a confronto!

Scusatemi per il titolo idiota, ma oggi da Tigotà ho visto due maschere ristrutturanti per capelli e non sapevo se acquistarle..non volevo fare acquisti sbagliati e allora sono corsa a casa per prendere informazioni sugli Inci di questi due prodotti:

Crema ristrutturante Splend'or OLIO DI COCCO+ESTRATTI DI BAMBU'


 INCI

Aqua, 
Stearyl Alcohol,
Cetyl Alcohol,
Cocos Nucifera Oil,
Bambusa vulgaris sap extract,
Cetrimonium Chloride,
Polyquaternium-32,
Paraffinum Liquidum,
Ethylhexyl Stearate,
Glycerin,
Propylene Glycol,
Citric Acid,
Parfum,
Coumarin,
Hexyl Cinnamal,
Benzyl Alcohol,
Methylchloroisothiazolinone,
Methylisothiazolinone



e crema rigenerante OLIO DI COCCO Mil Mil

INCI:


AQUA (solvente)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)

CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
OCTYL STEARATE
POLYQUATERNIUM-32 (antistatico / filmante)
PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
PARFUM
 
COCOS NUCIFERA (vegetale)
PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
PPG-1 TRIDECETH-6 (emolliente)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente/allergene del profumo / conservante / solvente) 
METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)




Ad occhio, sembrerebbe migliore la prima, contendo gli estratti naturali di cocco e bambù nelle prime posizioni, mentre nella crema Mil Mil l'olio di cocco si trova dopo la paraffina e dopo il profumo. Leggendo le opinioni sul web, pare che sia "migliore" la seconda: la crema Splend'or risulta stoppacciosa sul capello.

Io mi sento di bocciarle entrambe perchè possono dare qualche risultato alle prime applicazioni, ma a lungo andare vi ritrovete capelli non in salute, con doppie punte e quant'altro. La PARAFFINA poi...non ne parliamo.


BOCCIATE!


Alla prossima, beddhre!




Bisoux!


3 commenti:

  1. ciao!!!!!!!!!!

    mi sono appena iscritta al tuo blog. Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/ e dalla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564 :-)

    bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il tuo blog! Solo che non so dove andare per unirmi ai tuoi lettori, mi pare non ci sia il widget! Grazie per la visita, un bacio

      Elimina
  2. Il post che cercavo :)!

    Grazie grazie grazie molte :)! Credo che cancellerò la mia iscrizione solo per potermiiscrivere di nuovo XD!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...